Cooler Master annuncia nuove tastiere meccaniche e cuffie 7.1 al Computex 2018

Cooler Master annuncia nuove tastiere meccaniche e cuffie 7.1 al Computex 2018

Fra gli annunci del produttore troviamo le tastiere meccaniche delle famiglie CK e SK, e le nuove cuffie gaming MH751 ed MH752

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Periferiche
Cooler Master
 

Cooler Master ha annunciato, in occasione del Computex 2018, le nuove line-up di periferiche per personal computer, fra cui due nuove famiglie di tastiere, e cuffie audio pensate per il gioco (e non solo). Fra i nuovi prodotti troviamo le tastiere Cooler Master CK550 e CK552, le SK620, SK630 e SK640, e infine le cuffie gaming Cooler Master MH751 e MH752.

Cooler Master CK Series

La nuova tastiera Cooler Master CK550 coniuga i vantaggi dei floating keycap (le coperture dei tasti consentono di vedere gli switch) a switch meccanici durevoli con una vita stimata di oltre 50 milioni di pressioni. Questo modello sarà disponibile con switch blue, brown e red, in base all'area geografica, e sfrutta una superficie superiore curva in alluminio con finitura gunmetal. È una tastiera progettata per resistere per lunghi periodi, in cui proprio la massima longevità è stata la priorità in fase di progettazione. Non manca l'illuminazione RGB personalizzabile su singolo tasto per ottenere effetti e modalità di illuminazione differenti, con controlli modificabili "al volo".

Il modello CK552 sarà invece esclusiva Best Buy negli Stati Uniti, e sarà disponibile solo con switch red abbinati ad una finitura di colore nero. Per il resto sarà identica al modello CK550.

Cooler Master SK Series

La famiglia di tastiere SK debutta con tre modelli: SK620, SK630 e SK640, tutti con switch Cherry MX a basso profilo. Anche in questo caso abbiamo una superficie superiore in alluminio, retroilluminazione RGB personalizzabile, cavo USB Type-C che può essere del tutto rimosso, e una barra LED che fa da perimetro alle forme della tastiera. Il design è minimalista e senza fronzoli, con il modello SK620 che presenta un form factor al 60% compatto realizzato per chi viaggia spesso, o partecipa a competizioni. La SK630 ha un layout all'80%, mentre la SK640 al 100% con 104 tasti. I nuovi prodotti arriveranno durante l'ultima parte dell'anno e nel primo trimestre del 2019.

Cooler Master MK Series

Le MH751 e MH752 hanno fatto il loro primo debutto durante il PAX East 2018, e sono delle cuffie con padiglioni in similpelle e foam ad alta densità per un migliore confort durante l'utilizzo. Cooler Master promette che le nuove cuffie sono leggere e di alta qualità, con microfono omnidirezionale integrato e design ripiegabile, progettato per consentirne facilmente il trasporto. Il modello Cooler Master MH752 ha anche la possibilità di essere collegato via USB con supporto al suono virtuale 7.1 con un telecomando remoto per gestire anche le cuffie, oltre che la riproduzione audio. Cooler Master ha mostrato anche le MH710, altoparlanti in-ear con struttura in alluminio spazzolato e tecnologia FocusFX, che consente di enfatizzare gli estremi dello spettro sonoro per ottenere una resa dal maggiore impatto.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^