In collaborazione con dodocool

Auricolari wireless o caricabatterie portatili a circa 15 Euro fra gli sconti di dodocool su Amazon

Auricolari wireless o caricabatterie portatili a circa 15 Euro fra gli sconti di dodocool su Amazon

dodocool propone diversi prodotti in sconto via coupon, acquistabili su Amazon sfruttandone l'affidabilità. Fra i più interessanti citiamo un paio di auricolari Bluetooth e un caricabatterie portatile a prezzi molto convenienti

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Periferiche
 

Gli auricolari Bluetooth dodocool in sconto su Amazon non vogliono ridefinire l'ascolto musicale in cuffia, ma offrono una qualità decente ad un prezzo estremamente conveniente. Dispongono di diverse tecnologie e un microfono integrato per le chiamate e si rivolgono allo sportivo che vuole ascoltare musica (e non solo) anche durante l'allenamento. L'offerta odierna su Amazon li rende ancor più vantaggiosi del solito sul piano economico. Fra le offerte abbiamo anche una batteria portatile con cavo integrato nella scocca (comodissima), un supporto per auto, un Repeater Wi-Fi, e uno strumento per la manutenzione delle reti rivolto al professionista..

Le offerte sono valide fino al prossimo 2 Settembre, ma sono soggette ad esaurimento scorte. Se volete acquistare un prodotto fra quelli segnalati nella pagina vi consigliamo di non perdere tempo!

 
^