Genesis presenta la tastiera Thor 420: meccanica, slim e RGB

Genesis presenta la tastiera Thor 420: meccanica, slim e RGB

Genesis, azienda specializzata nella realizzazione di periferiche ed accessori gaming, aggiunge al proprio catalogo la tastiera meccanica Thor 420 RGB, un mix tra prestazioni, qualità ed un design sobrio

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Periferiche
Genesis
 
Genesis, azienda specializzata nella realizzazione di periferiche ed accessori gaming, aggiunge al proprio catalogo la tastiera meccanica Thor 420 RGB, un mix tra prestazioni, qualità ed un design sobrio.

Periferica da 104 tasti con dimensioni pari a 418x113x24 mm ed un peso di 573 g, struttura con superficie in alluminio che, insieme ai tasti slim, offre un look veramente minimal ed ultra piatto.

Clicca per ingrandire

Gli switch adottati sono di tipo meccanico riconducibili allo standard blu, con forza di attivazione pari a 45 g ed un leggero feedback sonoro, un compromesso per avere un buon utilizzo sia in ambito gaming sia nella vita da scrivania di tutti i giorni; completano la scheda tecnica la specifica rollover N-Key, frequenza di campionamento di 1.000 Hz e connessione cablata USB con cavo lungo 165 cm.

Clicca per ingrandire

L'illuminazione a LED RGB risulta personalizzabile per singolo tasto e gestibile tramite software dedicato con 22 modalità di funzionamento preimpostate.

La tastiera meccanica Genesis Thor 420 RGB sarà disponibile a breve ad un prezzo di listino di circa 78 €, per il momento disponibile esclusivamente con layout US; per maggiori immagini e dettagli a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questa periferica.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^