Western Digital TV HD Media Player, dal disco alla televisione

Un nuovo player video sviluppato per estrapolare i contenuti da qualsiasi periferica di storage USB, in grado di supportare anche risoluzioni full-hd
di Gabriele Burgazzi pubblicata il 03 Novembre 2008, alle 16:45 nel canale MultimediaWestern Digital
102 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSo di un modello della packard Bell che gestizce le iso e pochi altri
io ho questo lacie http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=11004 e va benissimo con le iso. Ma anche con le foto, la musica etc etc, sono veri e propri dischi multimediali.
1)il prezzo che non è esagerato
2)la marca è WD, sinonimo di qualità, quidni non penso che faranno un prodotto scadente, sia sul piano software che hardware.
se come il mio lacie ha lo scaler interno fino al 1080i o 720p.
cosa?
Ne stavo giusto cercando uno simile...mi gireresti il link?ù
Grazie
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".