Sky Sport Mix HD arriva sulla Vodafone TV con la Champions League, la F1 e la Moto GP

Sky Sport Mix HD arriva sulla Vodafone TV con la Champions League, la F1 e la Moto GP

Un nuovo canale Sky con alcuni degli eventi sportivi più importanti è adesso disponibile sulla Vodafone TV, la televisione alternativa dell'operatore telefonico e provider internet

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Multimedia
VodafoneSky
 

Sky Sport Mix HD sbarca sulla Vodafone TV con una selezione degli eventi sportivi di Sky che saranno visionabili attraverso il canale numero 1002. Nel palinsesto del canale non mancheranno partite della UEFA Champions League, UEFA Europa League e Premier League, oltre ai Gran Premi di Formula 1 e MotoGP, i tornei di tennis come ATP Masters 1000 o le fasi finali di Wimbledon, e anche rugby, golf e wrestling.

Un reminder: Vodafone TV è la piattaforma offerta in esclusiva per i clienti IperFibra o ADSL che integra televisione tradizionale, contenuti on demand e Internet TV per tutta la famiglia, disponibile anche in mobilità. Il servizio consente di accedere ai canali tradizionali del digitale terrestre e, grazie alle partnership siglate con partner come Sony Pictures Entertainment, 20th Century FOX, Turner e BBC Worldwide, a un catalogo on demand di show, film, documentari e contenuti per bambini.

Su Vodafone TV è inoltre possibile personalizzare la propria offerta attraverso le app NOW TV (con i ticket Serie TV, Cinema, Sport), Netflix, Infinity, CHILI e Youtube. I clienti Vodafone TV possono sottoscrivere le offerte Vodafone TV Sport con il canale Sky Sport Mix HD a 11,90 euro al mese e Vodafone Tv Sport + NOW TV Intrattenimento con anche show, documentari e programmi per bambini di Sky a 19,90 euro al mese. Resta sempre sottoscrivibile l’offerta Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento a 11,90 euro al mese.

Con la nuova offerta Fibra & TV Sport, inoltre, si ottiene IperFibra Vodafone e Vodafone TV Sport a 34,90 euro al mese. A differenza della TV tradizionale, Vodafone TV dispone di una serie di funzionalità avanzate su alcuni canali che consentono di mettere in pausa, registrare i programmi o di vedere contenuti già andati in onda. Fra i servizi offerti da Vodafone TV, la possibilità di vedere tutti i contenuti in mobilità grazie all’app per smartphone e tablet e di richiedere l’addebito di tutti i servizi in un’unica fattura.

I nuovi pacchetti Vodafone TV possono essere attivati da tutti i clienti in negozio oppure dal sito www.vodafone.it.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ramses7701 Luglio 2018, 12:28 #1
Non si capisce più niente.. Se uno vuole una cosa ne deve prendere 12...
*Pegasus-DVD*01 Luglio 2018, 21:24 #2
lol
porfax01 Luglio 2018, 23:44 #3
Conviene decisamente di più farsi nowtv indipendentemente da vodafone.
marco.magnaterra02 Luglio 2018, 15:38 #4
La MotoGP con NowTV costa qualcosa come 40€ al mese.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^