In collaborazione con Amazon

Amazon Gaming Week: sconto del 30% per Far Cry Primal

Amazon Gaming Week: sconto del 30% per Far Cry Primal

È partita la Amazon Gaming Week: diversi contenuti e prodotti attinenti il mondo videoludico possono essere acquistati a prezzi decisamente convenienti.

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Multimedia
AmazonUbisoftFar Cry
 

Importante: per problemi tecnici ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 44,99€ per quanto riguarda la versione PC e di 49,99€ per le versioni console, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Far Cry Primal segna un importante cambio di impostazione per la celebre serie di giochi d'azione in prima persona. Non ci sono più le armi da fuoco ed è ambientato nell'Età della Pietra, con una nuova storia, equilibri di gioco inediti e meccaniche innovative.

I giocatori esplorano una vasta mappa di gioco con la possibilità di potenziare il proprio personaggio e di sbloccare abilità uniche affrontando le missioni facoltative. Per poter avere successo i giocatori devono trasformare il personaggio che interpretano da preda a predatore e unificare la propria tribù per combattere e sconfiggere il nemico.

Nella maestosa e selvaggia terra di Oros, inoltre, si possono incontrare vari personaggi che aiutano ad affrontare i pericoli della natura selvaggia. Far Cry Primal è ambientato 10 mila anni fa in un'epoca in cui la Terra era dominata da creature gigantesche, come mammut e tigri dai denti a sciabola. Un'epoca in cui l’uomo non era ancora al vertice della catena alimentare e dove non mancheranno creature gigantesche, ambientazioni spettacolari e incontri imprevedibili.

Il gioco è basato sull'ultima versione del motore grafico Dunia, una tecnologia sviluppata da Ubisoft Montreal a partire dal CryEngine di Crytek. Far Cry Primal è adesso offerto su Amazon a un prezzo decisamente conveniente all'interno della Amazon Gaming Week, in una confezione che include anche le tre missioni aggiuntive "La leggenda del Mammoth".

Far Cry Primal

 
^