Volete un PC da fare invidia? Le Trident Z Royal Elite sono quello che fanno per voi

Trident Z Royal Elite è la nuova linea di memorie DDR4 di G.Skill. Un nuovo miglioramento estetico rende queste RAM persino più belle delle già popolari e apprezzate Trident Z Royal. Non solo, sono previsti kit sino a 5333 MHz.
di Manolo De Agostini pubblicata il 15 Aprile 2021, alle 10:41 nel canale MemorieG.SkillDDR4
La famiglia di memorie DDR4 della taiwanese G.Skill si fa più numerosa con la nuova serie Trident Z Royal Elite. Rispetto alle tradizionali Trident Z Royal, le soluzioni Elite hanno un motivo che richiama le facce di un cristallo scolpito sulla superficie lucida del dissipatore di calore (heatspreader) in alluminio.
Per il resto, le nuove memorie conservano le caratteristiche che rappresentano il marchio di fabbrica della gamma Royal: la barra luminosa che percorre la parte alta, pensata anch'essa per richiamare i cristalli e dare un'aura di regalità al kit, illuminata da LED RGB in otto zone diverse.
Per quanto riguarda frequenze e timing, la famiglia Trident Z Royal si estende da 3600 a 5333 MHz, come le altre serie di cui G.Skill ha annunciato recentemente il rinnovo in occasione del debutto delle CPU Intel Rocket Lake, meglio noto come Core di undicesima generazione (recensione).
Il kit DDR4-3600 è disponibile con capacità fino a 64 GB (16 GB x 4), timing 16-19-19-39 e necessita di una tensione di 1,35 V; all'estremo opposto troviamo il kit DDR4-5333, disponibile nella sola versione da 16 GB (8 GB x 2) con timing 22-32-32-52 e una richiesta di tensione di 1,6 V.
Come di consueto, G.Skill non ha indicato il prezzo di questa nuova linea di memorie DDR4, mentre ha parlato di una disponibilità in tutto il mondo nel corso di maggio.
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoFaresti invidia perchè significa che sei riuscito a reperire la VGA
https://youtu.be/Ai5d5XMgSmc
beh, queste credo che sinceramente uno gliele lascia volentieri
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".