TSMC premia Fujifilm con l'Excellence Performance Award

TSMC premia Fujifilm con l'Excellence Performance Award

TSMC assegna a Fujifilm un importante riconoscimento per la fornitura di particolari materiali e per le attività di ricerca, sviluppo e collaborazione

di Andrea Bai pubblicata il , alle 08:31 nel canale Processori
Fujifilm
 

Fujifilm Electronic Materials (di seguito FFEM) ha ricevuto il riconoscimento "Excellent Performance Award" da parte di TSMC, la principale fonderia mondiale dedicata alla produzione di semiconduttori. E' la seconda volta che TSMC riconosce un premio a FFEM, dopo aver consegnato il "Supplier Excellence Award" nell'anno fiscale 2013.

L'Excellent Performance Award è stato riconosciuto a FFEM per la localizzazione della produzione del composto per la levigatura chimica meccanica (CMP - Chemical Mechanical Polisinhg/Planarization), per le attività di ricerca e sviluppo e per la stretta collaborazione con TSCM nello sviluppo di materiali semiconduttori. Si tratta di un premio che viene assegnato da TSMC a quei fornitori che si distinguono per un contributo di particolare significanto nella fornitura di materiali avanzati e nella produzione di dispositivi usati nel processo di produzione dei semiconduttori.

Stephen Tso, senior vice president Risk Management and Materials Management per TSMC, ha commentato: "TSMC si congratula con FFEM per l'assegnazione del prestigioso Excellent Performance Award per la capacità di fornire prodotti di litografia avanzata e CMP. FFEM ha messo a disposizione elevati livelli di impegno e supporto nei confronti di TSMC, proponendo proattivamente migliorie per la qualità e la tecnologia. Non vediamo l'ora di proseguire la partnership nei prossimi anni".

FFEM è una sussidiaria della più nota Fujifilm Corporation, la quale identifica il business della produzione di materiali per semiconduttori come uno di quelli a più alta crescita. FFEM dispone di siti di sviluppo e produzione in Giappone, negli USA e in Belgio, oltre che a Taiwan (dove collabora appunto con TSMC), Corea del Sud e Cina. L'elevata competenza della compagnia nell'ambito chimico, maturata nel campo della produzione di pellicole fotografiche, le permette di sviluppare e realizzare materiali avanzati per i processi di produzione dei semiconduttori, come maschere fotoresistive, detergenti e i composti di levigatura chimica meccanica.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^