TSMC delega all'esterno le operazioni di selezione dei wafer

Per via delle vendite in forte crescita, TSMC si è trovata a dover chiedere aiuto all'esterno per alcune operazioni
di Andrea Bai pubblicata il 24 Ottobre 2003, alle 17:16 nel canale ProcessoriTSMC ha delegato all'esterno le operazioni di selezione e testing dei wafer, a causa dell'aumento delle vendite registrato alla fine del terzo trimestre.
ASE Test è stata la compagnia a beneficiare maggiormente dell'operazione, mentre SPIL (Siliconware Precision Industries Ltd) e King Yuan Electronics si sono spartite parte della torta. TSMC ha rifiutato di commentare direttamente la notizia, ma ha dichiarato di aver delegato all'esterno oltre il 50% delle operazioneidi sorting e probin.
Fonti vicine alle compagnie taiwanesi specializzate nel packaging hanno riportato che sono attesi ordini sempre crescenti da parte di TSMC.
UMC ha delegato all'esterno circa il 90% delle operazioni di selezione e test, con SPIL e King Yuan come principali parnter nell'ambito di queste attività.
Fonte: Digitimes
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infomi sa che mi aprirò una fabbrichetta x fabbricare chip
il futuro è garantito
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".