Pechino intima agli operatori telefonici di dire addio ai chip di Intel e AMD entro il 2027

La Cina ha richiesto agli operatori di telecomunicazioni locali di eliminare gradualmente i chip stranieri dalle loro infrastrutture di rete. La mossa di Pechino è l'ultima in una guerra tecnologica tra Stati Uniti e Cina che sta spaccando l'industria dei chip.
di Manolo De Agostini pubblicata il 12 Aprile 2024, alle 13:31 nel canale ProcessoriAMDIntel
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoeh...!
IMHO
(ps se sono in ascolto attraverso i PC nella mia fabbrica possono istruire una nuova AI che a generare bestemmioni non avrebbe rivali!)
Se domani venissi a lavorare da te e dovessi sentire te o uno dei tuoi invocare invano il nome del Signore non sai cosa ti direi !
Ah lo vuoi sapere ??? E io te lo dico ! Ma nello spoiler.
Direi
[SPOILER] SONO A CASA ! [/SPOILER]
p.s. da me invece sono "fiacchi" ma basto io ad alzare il livello a quello della redazione di Germano Mosconi, pace all'anima sua !
non stai parlando di omicidio, non stai parlando di marachelle, ma di semplici questioni commerciali.
il senso del "giusto" non credo che competa a certe questioni.
Basta comprarle le risorse.
Non pensano che gli sia più favorevole, pensano che sia un coglione facile da fregare con accordi di facciata, facendogli qualche favore economico (come del resto è già successo) e gratificando la sua personalità narcisistica.
Trump non ha alcun senso dello stato, non ne capisce un caXXo di geopolitica e si lascia impressionare da chiunque gli dia l'impressione di essere più ricco e potente di lui e che lo tratti come suo pari.
E' il presidente USA ideale per Cina e Russia.
Trump non ha alcun senso dello stato, non ne capisce un caXXo di geopolitica e si lascia impressionare da chiunque gli dia l'impressione di essere più ricco e potente di lui e che lo tratti come suo pari.
E' il presidente USA ideale per Cina e Russia.
Personalmente non ritengo Trump il problema in quanto non è niente di particolarmente nuovo sotto il sole così come da noi non ritengo che venda da destra il problema.
Il vero problema è che se da una parte ci sono questi personaggi dall'altra parte, ed è qui il vero problema, non si è riusciti a produrre un candidato vagamente decente.
Ora con tutto il rispetto e senza addentrarsi nella politica ma si può anche solo vagamente pensare di proporre uno come Biden che ormai non è in grado di amministrare nemmeno un ospizio come presidente?!
Gli USA verranno sostanzialmente consegnati a Trump senza competizione o quasi e concordo che questo rafforzerà la Cina, meno la Russia che in questo momento non è altrettanto forte. Si ci sta che con Trump possa ottenere qualcosa in Ucraina ma tanto l'otterrebbe comunque.
La Cina invece concordo che farà accordi commerciali e duraturi che varranno miliardi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".