Nuove cpu Xeon: le prime immagini

Nuove cpu Xeon: le prime immagini

Già in commercio le nuove cpu Xeon DP introdotte questa settimana da Intel, le ultime con architettura Single Core

di pubblicata il , alle 09:56 nel canale Processori
Intel
 

Ad inizio settimana Intel ha ufficialmente annunciato nuove versioni di processore Xeon DP, le ultime che verranno proposte con architettura single core da parte del produttore americano.
Di queste cpu abbiamo parlato in questa notizia, specificando come il lancio Intel abbia interessato varie versioni di processore Xeon con differenti tagli di clock.

Queste nuove cpu giungono ora in commercio, nel canale retail, presso Akiba PC, vera e propria vetrina delle novità per il dinamico mercato giapponese.

isx1.jpg

isx2.jpg

isx3.jpg

isx6.jpg

Queste nuove cpu, come segnalato, saranno le ultime Xeon DP basate su architettura single core ad essere presentate da Intel. Il produttore americano, infatti, ha anticipato i propri piani di lancio e presenterà le cpu note con il nome in codice di Paxville, dotate di architettura Dual Core, nel corso del mese di Ottobre.

Fonte: AkibaPC.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
dario228 Settembre 2005, 10:54 #1

Ma akiba pc....

è il paradiso dei componenti per pc??
ogni cosa appena uscita sta sempre li...che diamine...
Ecore28 Settembre 2005, 11:02 #2
veramente.. -.-
sirus28 Settembre 2005, 11:11 #3
mi piacerebbe da matti fare un giro per Akiba
Lo ZiO NightFall28 Settembre 2005, 11:13 #4
L'hype che raggiunge in giappone una qualsiasi minima novità tenologica non ha paragoni in nessun posto al mondo. Dove trovate code di 2000 persone fuori da un negozio per una novità qualsiasi?
Cosimo28 Settembre 2005, 11:25 #5
Io ci son stato... Propio la xona Akihabara è uno spettacolo. Vi imagginate che una delle vie centrali della città viene CHIUSA per facilitare alla gente incrociare la strada per andare da un negozio all`altro.. centinaia e centinaia di negozi con l`ultima tecnologia a disposizione a prezi incredibili. Con code incredibili qualsiasi giorno dell`anno. Non chiudono mai. Neanche le domeniche,
ldetomi28 Settembre 2005, 13:00 #6
Scusate ma si parla solo di PAXVILLE come successore dual core, ma DEMPSEY che fine ha fatto?
uraganello28 Settembre 2005, 13:14 #7
Ma il dual core avrà lo stesso socket dell'xeon presente ora sul mercato? Saranno compatibili con le attuali schede madri? Comunque una cpu molto interessante per chi ha già una piattaforma XEON
samslaves28 Settembre 2005, 14:42 #8
x Cosimo

organizziamo una gitarella? Quanto costera' li in euro questo procio? Magari ci si fa un pc (case, hd e alimentatore esculsi) direttamente li.
OverClocK79®28 Settembre 2005, 15:45 #9
ahhh se INTEL avesse continuato per la via dei piedini
come questo 604
poco ci manca a 775

invece di diventare scemi con LGA

BYEZZZZZZZZZZ
Cosimo28 Settembre 2005, 16:13 #10
x samslaves
Quando vuoi. Io tra qualche mese ritorno in korea. Mandami un prv se ne vuoi parlare. (Da corea a giappone ci vai in 1 oretta)