Next Horizon Gaming, l'evento all'E3 che svelerà le novità di AMD

Next Horizon Gaming è il nome dell'evento, previsto per la giornata che anticipa l'apertura dell'E3 di Los Angeles, durante il quale Lisa Su mostrerà le novità di AMD per CPU e GPU
di Paolo Corsini pubblicata il 14 Maggio 2019, alle 19:55 nel canale ProcessoriAMDRadeonNaviRyzen
Sarà all'E3 di Los Angeles, il prossimo mese di giugno, che AMD rivelerà nuove informazioni su propri prodotti e tecnologie che saranno al centro di PC e console attese per gli anni a venire. Sarà Lisa Su, CEO dell'azienda, a fornire maggiori informazioni durante l'evento "Next Horizon Gaming" nel pomeriggio di lunedì 10 giugno 2019.
Si tratta della giornata che precede l'apertura ufficiale dell'E3 di Los Angeles, la principale fiera nel settore dei videogiochi a livello globale. AMD non ha dichiarato quali saranno i prodotti che verranno presentati durante l'evento, ma non è difficile immaginare che possano essere coinvolti i processori Ryzen della serie 3000 e le GPU della famiglia Navi.
At Next Horizon Gaming, AMD president and CEO Dr. Lisa Su will present to a live and global streaming audience details about upcoming products and technologies that will power gaming from PC to console to cloud for years to come. The event will also feature appearances by leading game developers who will provide exclusive looks at some of the most anticipated new titles of the year.
Questo evento potrebbe essere anche occasione per AMD di anticipare alcune informazioni sulle architetture alla base delle console di prossima generazione, le quali integreranno chip proprietari costruiti utilizzando tecnologie sviluppate da AMD. Tra questo evento e il keynote di apertura del Computex di Taipei, sempre tenuto da Lisa Su, l'azienda americana fornirà molti dettagli specifici dei propri prodotti attesi al debutto dalla metà dell'anno.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoImmagino che il loro ray tracing vada di pari passo col supporto di microsoft (direct ml e dxr) che ci sarà con may update
E' tutto fermo e stagnante da troppo: poche schede nuove (nvidia) a prezzi da usura, anche nella fascia "bassa" (ex fascia media), dove è la prima volta che si paga un tot di più per avere nuove schede che però vanno (circa) come le vecchie.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".