Dissipatore Thermalright CB-6L

Dissipatore Thermalright CB-6L

Altro dissipatore di calore di fascia media per cpu Socket A: il Thermalright CB-6L abbina alluminio e rame per contenere i costi ma fornire buone prestazioni.

di pubblicata il , alle 08:54 nel canale Processori
 
Sempre su Overclpckers.com è stata pubblicata, a questo indirizzo, la recensione del dissipatore di calore Thermalright CB-6L, modello specificamente pensato per l'impiego con processori Socket A caratterizzato dalla costruzione in alluminio con base in rame.

Le prestazioni di questo dissipatore sono indubbiamente di buon livello: quando abbinato alla ventola fornita di serie, un modello 60x60x10 da circa 22 CFM di portata, abbina silenziosità a buone prestazioni con processori dal clock non elevatissimo.
Se al posto della ventola di serie viene invece utilizzata una tradizionale Delta Black Label, modello 60x60x25 da 38 CFM di portata, il Thermalright CB-6L riesce a far registrare ottime prestazioni complessive, vicine a quelle di altri prodotti di fascia più alta come, ad esempio, lo stesso Thermalright SK-6 (che ha costruzione interamente in rame).
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^