Case Underhand con raffreddamento a liquido

Case Underhand con raffreddamento a liquido

Innovativo case per PC che integra un sistema di raffreddamento a liquido

di Andrea Bai pubblicata il , alle 12:28 nel canale Processori
 

Pubblicata su AMDPlanet la recensione di un case con dispositivo integrato di raffreddamento a liquido. Ciò rappresenta un'interessante soluzione poichè evita fastidiosi ingombri della pompa o del contenitore del liquido posti al di fuori del case.

Temperatura all'avvio
Temperatura in idle
Temperatura sotto sforzo
Ventola a velocità minima
22°
27°
36°
Ventola a velocità massima
22°
24°
32°

Come vediamo dalla tabella qui sopra, il sistema (Athlon XP 1600+ su scheda madre Epox 8KHA+) ha dato risultati senza dubbio interessanti, anche in considerazione della silenziosità del sistema poichè dotato di una sola ventola.

La recensione completa a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Mattlab27 Maggio 2002, 12:39 #1
Ma dov'è la pompa ed il radiatore, davvero bello e snello, quasi non trovo i componenti, cosa hanno pensato per la condensa?
Manwë27 Maggio 2002, 12:42 #2
Bello ma costa troppo. Spendo meno a fare un case ultra-silenzioso con prestazioni simili.
drupix27 Maggio 2002, 13:05 #3
mmmm bello, magari se ci sono dei modelli tower....un midi mi viene stretto ne sapete nulla?
+Benito+27 Maggio 2002, 13:11 #4
ma mi spiegate come fa a fare condensa se lavora a temperatura ambiente???!!!
ALTIERIM27 Maggio 2002, 15:08 #5
ma raffredda a liquido anche il Core della sk video?
karplus27 Maggio 2002, 15:12 #6
infatti non ne fa di condensa imho meglio prendersi un big tower + un bel kit a liquido e sbatterci tutto dentro
Dodo@Overclocker28 Maggio 2002, 00:01 #7
Quanto costa ???
sinadex28 Maggio 2002, 03:03 #8
280€