Athlon XP 2000+ a Gennaio

AMD prepara la controrisposta ad Intel: debutta i primi di Gennaio 2002 la versione 2000+ della cpu Athlon XP
di Paolo Corsini pubblicata il 13 Dicembre 2001, alle 09:12 nel canale ProcessoriIntelAMD
Il prossimo 7 Gennaio 2002 AMD lancerà ufficialmente la versione 2000+ della propria cpu Athlon XP, con frequenza di clock effettiva pari a 1.667 Mhz. Proprio in quella data Intel immetterà in commercio la nuova versione di cpu Pentium 4, basata su Core Northwood a 0.13 micron nelle frequenze di clock di 2 Ghz e 2,2 Ghz.
Fonte: xbitlabs.com.
Fonte: xbitlabs.com.
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDopo natale i prezzi scenderanno, poco ma sicuro.
I nuovi p4 sembrerebbero interessanti... con tutta quella cache! Non dimentichiamo pero' che a febbraio arriverranno anche gli athlon da 0.13 micron.
La ram chi lo sa? E' salita tantissimo questo mese... prima o poi scenderà... ma dopo essere salita quanto?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".