Volete AirPods Pro realizzati completamente in Oro? Eccoli, ma costano 67mila dollari

Come sempre accade per i prodotti Apple, anche gli AirPods Pro, sono passati sotto le mani di Caviar il famoso rivenditore russo capace di modificarle e renderle più "preziosi" i dispositivi tech. I nuovi auricolari possono arrivare addirittura fino a 67 mila dollari. Guardate.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 15 Novembre 2019, alle 15:01 nel canale AppleApple
I nuovi AirPods Pro sono divenuti ufficiali da qualche giorno ormai e sembrano avere delle potenzialità soprattutto nel poter contrastare il rumore grazie appunto alla soppressione dello stesso attivamente. Sono cuffie di un certo valore visto che il loro prezzo di vendita risulta pari a 279€ ma è altrettanto vero che quando si parla di prodotti Apple alcuni rivenditori esterni non fanno altro che "impreziosire" i prodotti rendendoli unici.
E' il caso degli AirPods Pro "Gold" ossia la versione in oro massiccio che il rivenditore Cavier, famoso per la personalizzazione dei prodotti tech Apple e non solo, ha deciso di realizzare con un costo non proprio alla portata di tutti. Parliamo infatti di cuffie placcate in oro che vengono proposto a potenziali acquirenti ad un prezzo di ben 67.000 dollari.
AirPods Pro "Gold Edition": ecco le cuffie da 67.000$
Sono state denominate come AirPods Pro "Gold Edition" ed effettivamente il nome non fa che riportare fedelmente il materiale con cui sono state ricoperte le cuffie che nel design e nel funzionamento rimangono chiaramente quelle realizzate da Apple. In questo caso presenti alcune importanti modifiche come la custodia di ricarica completamente rivestita in oro come quello che è stato fatto agli auricolari veri e propri ora del tutto ricoperti con il materiale "nobile".
Cavier chiaramente permette agli acquirenti di poter scegliere anche tra altre diverse versioni di AirPods meno costose. Parliamo di sette diverse versioni con modifiche riguardanti sempre i materiali di rivestimento come la pelle. In questo caso il prezzo è decisamente inferiore a quello delle cuffie in oro ma è pur sempre un costo di 1.300€.
Gli AirPods Pro non sono l'unico prodotto di lusso realizzato da Caviar. Il sito ormai è diventato famoso proprio per questo tipo di operazioni di ritocco estetico che effettua sugli accessori o prodotti di elettronica più gettonati realizzati dai brand più famosi. Tra le pagine del portale presenti versioni personalizzate degli ultimi Galaxy S10 e Note 10, ma anche degli iPhone della casa di Cupertino. Ad ogni importante uscita di un nuovo prodotto top di gamma, il rivenditore, si prodiga nel proporre modifiche ancora più eccessive rispetto a quelle proposte l'anno precedente.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoessendo le AirPods un prodotto diffuso un minimo di personalizzazione ci sta, Apple ti permette di aggiungere una piccola scritta però ci sono le cover per la custodia che non sono un'idea così sbagliata se in famiglia o in ufficio tutti hanno le stesse cuffie, se no è facile confondersi
io non ho questo problema ma se ne avessimo 2 paia in famiglia molto probabilmente prenderei una di quelle cover in silicone da pochi euro in modo da capire al volo quali sono le mie
essendo le AirPods un prodotto diffuso un minimo di personalizzazione ci sta, Apple ti permette di aggiungere una piccola scritta però ci sono le cover per la custodia che non sono un'idea così sbagliata se in famiglia o in ufficio tutti hanno le stesse cuffie, se no è facile confondersi
io non ho questo problema ma se ne avessimo 2 paia in famiglia molto probabilmente prenderei una di quelle cover in silicone da pochi euro in modo da capire al volo quali sono le mie
se pigli la "cosa" in silicone non avendola mai vista la chiamo così
Esatto. Almeno in molta gioielleria c'è dell'abilità artigianale o un talento artistico, qua invece è solo pura cafoneria, come la rubinetteria d'oro a Dubai.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".