Sennheiser GSP 670, cuffie senza fili per i giocatori

Sennheiser GSP 670, cuffie senza fili per i giocatori

Le cuffie Sennheiser GSP 670 promettono alte prestazioni acustiche e tutto il comfort di una soluzione priva di fili

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Periferiche
Sennheiser
 

Sennheiser GSP 670 è la prima cuffia gaming wireless firmata dal brand tedesco. Il quale promette una connessione a bassa latenza sviluppata e brevettata da Sennheiser per garantire anche ai gamers più esperti una trasmissione affidabile e stabile senza ritardi grazie al dongle USB compatto GSA 70 incluso. La connettività è compatibile con PC e Sony PlayStation 4.

Le cuffie senza fili sono sempre più preferite dai giocatori che non amano gli intralci dal momento in cui sono stati risolti molti dei problemi di latenza e qualità che affliggevano queste soluzioni fino a qualche generazione fa.

Grazie al Bluetooth le cuffie possono essere abbinate a più dispositivi (come smartphone e tablet) per poter gestire gioco e telefonate semplicemente con un click. Inoltre, il design acustico chiuso di queste cuffie fornisce bassi caldi e profondi senza compromettere le frequenze medie e alte, in modo da poter godere al massimo dell'audio ad alta fedeltà senza perdere nessun dettaglio ed effetto sonoro.

Sennheiser offre la sua Gaming Suite per Windows, che consente di accedere a varie modalità di suono surround, un equalizzatore, opzioni microfono e impostazioni predefinite con diverse tipologie audio, per adattarsi a preferenze e occasioni.

L'GSP 670 è dotato di un microfono con tecnologia noise-cancelling che riduce al minimo il rumore di fondo e può essere disattivato semplicemente sollevando l’archetto. Con le due rotelle integrate, è possibile controllare in modo indipendente l'audio della chat e quello del gioco in modo che la comunicazione non si interrompa mai.

La durata della batteria fino a 20 ore tramite Bluetooth e fino a 16 ore tramite la connessione a bassa latenza. La gestione intelligente rileva quando le cuffie sono in uso, spegnendole e accendendole automaticamente per ottimizzare la durata della batteria. Il sistema di ricarica consente in soli 7 minuti di prolungare di 2 ore la durata della batteria. Le cuffie possono essere utilizzate anche tramite cavo USB senza il dongle USB collegato al sistema.

I cuscinetti degli auricolari sono in pelle scamosciata e non si attaccano alla pelle, mentre i bordi in ecopelle per ridurre passivamente il rumore ambientale. L'archetto regolabile e il sistema di cerniere metalliche permettono alla GSP 670 di adattarsi a qualsiasi dimensione della testa e forma del viso.

Sennheiser GSP 670 è la soluzione ideale per i giocatori che cercano il massimo della fedeltà e ricchezza acustica e allo stesso tempo vogliono godere della comodità di una cuffia wireless.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^