Tiger: Apple già al lavoro per chiudere 10.4.2?

Tiger: Apple già al lavoro per chiudere 10.4.2?

La compagnia di Cupertino dovrebbe già essere all'opera per finalizzare il nuovo aggiornamento di Tiger

di pubblicata il , alle 09:04 nel canale Apple
Apple
 

Il nuovo sistema operativo Mac OS X 10.4 "Tiger" ha appena un mese di vita, ma Apple è già al lavoro per finalizzare la seconda maintenance release, Mac OS X 10.4.2. Secondo le informazioni la compagnia di Cupertino dovrebbe rilasciare il nuovo aggiornamento nei prossimi 45 giorni.

Attualmente ancora non sono note le migliorie che verranno introdotte con il nuovo aggiornamento, ma secondo le indiscrezioni, le prime informazioni dovrebbero emergere nel giro di una settimana.

La più recente versione di Tiger è Mac OS X 10.4.1, rilasciata il 16 di Maggio, ovvero dopo sole due settimane il lancio del nuovo sistema operativo.

Fonte: Appleinsider

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

70 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Zino30 Maggio 2005, 09:07 #1
E si parla tanto male di Microsoft ogni volta che rilascia una fix o service pack!!
Anche il blasonato MAC ha i suoi problemi.......
ArticMan30 Maggio 2005, 09:17 #2
Più che altro la apple li risolve subito, microsoft meglio non parlarne.
Raffaele30 Maggio 2005, 09:31 #3
ah vabbè, se pensi che esista un sistema perfetto ti sbagli di grosso!

l'importante è che risolvano i problemi SUBITO, non che dopo 2 anni le falle sono ancora lì a farti ciao ciao!!
samslaves30 Maggio 2005, 09:34 #4
MAC e' un'altra cosa. Mac...
Opteranium30 Maggio 2005, 09:42 #5

cappio

comunque sembra davvero piuttosto acerbo questo Tiger.

mi sa che hanno stretto troppo i tempi e, come si suol dire, "presto e bene non stanno insieme"..
Crisidelm30 Maggio 2005, 09:45 #6
Bene che sfornino delle Maintenance così rapidamente, non tanto bene che ci sia già bisogno della seconda Maintenace solo 45 giorni dopo del lancio di Tiger insomma.
Bulfio30 Maggio 2005, 10:02 #7
Quale parte di "hanno sempre fatto così" non capite?? L'hanno sempre fatto, rilasciano Mac Os X e poi le varie 10.3.1-2-3...e così ora con Tiger. Il lavoro è continuo non solo per gli aggiornamenti di sicurezza, ma anche e sopratutto per le migliorie e gli AGGIORNAMENTI DEI DRIVER, che sono inclusi.

State tranquilli, che si arriva fino a 10.4.9, dopodichè un altro felino farà la sua comparsa.

I casi sono due, o siete tutti troll, oppure non avete ancora capito come funzionano le cose...L'unico sistema operativo che aggiorna ogni 2 anni è windows; Apple ha aggiornamenti del parco software quasi ogni mese e mezzo; linux è in aggiornamento continuo.

Date queste premesse, sembrerebbe che linux sia un colabrodo, e invece....dai, pensateci un po' di più, ancora...
Fez30 Maggio 2005, 10:11 #8
Non capisco proprio il perchè... ma da quando ho installato 10.4 sull'iBook ho solo problemi... mentre con 10.3 andava tutto... azz
SuperCisco30 Maggio 2005, 10:13 #9
Sei un po' troppo generico...
ShinjiIkari30 Maggio 2005, 10:22 #10
Che bello già il 10.4.2, spero sia migliorato quartz sulle gpu non programmabili.