Foxconn produrrà le PSP di Sony ed il modulo wireless

Foxconn produrrà le PSP di Sony ed il modulo wireless

Secondo alcune fonti finanziare a Taiwan Sony sarebbe alla ricerca di un nuovo produttore per le proprie PlayStation Portable ed i relativi moduli wireless

di pubblicata il , alle 13:29 nel canale Multimedia
SonyFoxconnPlaystation
 
Secondo alcune fonti finanziare a Taiwan Sony sarebbe alla ricerca di un nuovo produttore per le proprie PlayStation Portable ed i relativi moduli wireless.

Foxconn pare essere l'azienda designata da Ken Kutaragi, President of Sony Computer Entertainment (SCE) e gli oridini serviranno a supportare il lancio europeo della PSP.
Sony ha un obiettivo ambizioso per la vendita di PSP fissato a 12 milioni di pezzi per il 2005 e tale cifra sarà di fatto la somma del venduto in Giappone, Nord America ed Europa.

La scelta di far produrre le PSP a Foxconn non disorienta più di tanto i vari produttori taiwanesi, infatti il brand posseduto da Hon Hai Precision Industry è unanimente riconosciuto come il secondo produttore mondiale di elettronica.

A destare qualche preoccupazione in più vi è la scelta di commissionare a Foxconn anche la produzione dei moduli wireless, attualmente in esclusiva a CyberTAN Technology. In merito alla vicenda vi sono però pochi dettagli.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ImperatoreNeo30 Maggio 2005, 14:50 #1
Stupefacente la PSP.

Sono sicuro che avrà successo in Europa. Chi l'ha vista in azione ha potuto sicuramente verificare quale sia il livello video ma soprattutto audio di questa console portatile....

Sony veramente ha sfornato un ottimo prodotto..
sheijtan30 Maggio 2005, 16:34 #2
Ho avuto modo di provare la psp ( per un minuto a dir tanto ) qualche giorno fa e devo dire che quel poco che ho visto è impressionante. Mai avrei pensato che una grafica 3d di quel livello potesse entrare un giorno nelle tasche dei pantaloni. Evidentemente mi sbagliavo.
E questo spiega anche perché ad essere presidente della SCE è Kutaragi e non io
mjordan30 Maggio 2005, 21:18 #3
Gia'. Io non sono appassionato di console ne' un grande giocatore per mancanza di tempo (ma amo i videogiochi). La PSP e' davvero un gioiello. Sono sicuro che quel numero nelle ambizioni Sony non sia poi tanto irraggiungibile. Una console portatile di quel calibro. Amo anche il design. Bellissima.

Certo, io personalmente non spenderei quei soldi per una console portatile (a dire il vero neanche per una console) pero' devo ammettere che e' un prodotto veramente appetibile. Eh brava Sony ...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^