offerte prime day amazon

Nuove immagini, questo l'aspetto di iPhone 4S?

Nuove immagini, questo l'aspetto di iPhone 4S?

Spuntano in rete alcune immagini di un nuovo e possibile iPhone: che sia questo l'aspetto finale e di iPhone 4S?

di pubblicata il , alle 16:04 nel canale Apple
iPhoneApple
 

Nel corso della mattinata abbiamo riportato, con questa notizia, le ultime informazioni circa alla nuova generazione di iPhone. Il nuovo telefono dell'azienda di Cupertino dovrebbe essere caratterizzato da un design più sottile e dovrebbe, il condizionale è d'obbligo, arrivare sul mercato nel corso della seconda settimana di settembre.

Passano poche ore e spuntano online le prime e presunte immagini del modello destinato alla fascia più bassa del mercato: secondo le indiscrezioni che si sono susseguite negli ultimi mesi, infatti, Apple sarebbe pronta a presentare non solo iPhone 5 ma anche un modello capace di costare meno e destinato, almeno teoricamente, a guadagnare una fetta di mercato più importante. Le immagini a seguire:

iPhone

iPhone

Le foto arrivano da un sito Vietnamita, Tinthe, che già in passato ha portato informazioni corrette. Da quello che appare si tratterebbe di un telefono molto simile ad iPhone 4, ma con pannello frontale e posteriore non in vetro, ma in plastica. Questo, almeno in linea teorica, porterebbe ad abbassare i costi di produzione.

Si tratta ovviamente di immagini da prendere con le molle, visto e considerato l'enorme tam-tam che sta attorno ad iPhone: secondo alcune indiscrezioni, infatti, le foto potrebbero ritrarre un semplice conversion kit, acquistabile su ebay.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

70 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
tossy28 Luglio 2011, 16:11 #1
mazza se è brutto ...

ma brutto brutto brutto ...
Godmar28 Luglio 2011, 16:11 #2
Ma che senso ha???

in quale modo verrà castrato il modello entry-level (che poi sarà una fucilata di € lo stesso...), potrà chiamare solo altri terminale iphone??
demon7728 Luglio 2011, 16:14 #3
MA VA?
Vogliono fare lo SCHIPHONE?
deepdark28 Luglio 2011, 16:15 #4
Ma l'iphone 4 visto l'hw surclassato dovrebbe costare molto ma molto meno...il galaxy s che ha un hw migliore costa 350 euro....
scrat170228 Luglio 2011, 16:22 #5
Originariamente inviato da: deepdark
Ma l'iphone 4 visto l'hw surclassato dovrebbe costare molto ma molto meno...il galaxy s che ha un hw migliore costa 350 euro....


Ah si? E in che cosa? Gia al 4 post siamo ai soliti flame. Poi non ho ancora visto neanche 1 ricetta medica che imponga di comprarlo.
iorfader28 Luglio 2011, 16:27 #6
come se l'hardware fosse tutto poi
nico_198228 Luglio 2011, 16:27 #7
Originariamente inviato da: Godmar
Ma che senso ha???
in quale modo verrà castrato il modello entry-level (che poi sarà una fucilata di € lo stesso...), potrà chiamare solo altri terminale iphone??

Si dovrebbe chiedere ad Apple come vanno le vendite dei terminali vecchi quando viene rilasciato un nuovo modello.
Se queste non sono particolarmente esaltanti, potrebbe avere senso rilasciare un hardware simile all'ex-modello di punta in una shell più economica e ad un prezzo inferiore, riciclando così anche i componenti invenduti. Magari con frequenze inferiori e memoria ridotta, in modo da incentivare prima lo smaltimento degli iPhone 4 ancora in stock.
extremelover28 Luglio 2011, 16:27 #8
Scusate...ma non sono le foto di un iPhone 4 quelle?
nudge28 Luglio 2011, 16:28 #9
Ma perché tutta questa frenesia per:

1) far uscire un nuovo terminale (immagino solamente con qualche limitata miglioria) dopo poco dall'uscita del modelo precedente (senza considerare il ancora neo nato iPhone bianco)

2) rincorrere, come pazzi, notizie, video e foto che ritraggono un fantomatico nuovo dispositivo..quando sarà il momento lo presenteranno ufficialmente e li lo vedrete in tutto il suo splendore, e senza farsi mille pensieri se sarà o non sarà così, tanto che poi ogni volta si è smentiti.
nudge28 Luglio 2011, 16:31 #10
Originariamente inviato da: nico_1982
potrebbe avere senso rilasciare un hardware simile all'ex-modello di punta in una shell più economica e ad un prezzo inferiore


Se noti bene questa è proprio la politica bannata da Apple, loro vogliono introiti, e tanti, non fare sconti in modo da incentivare le vendite, andando incontro ai conusmatori.

Di problemi di vendite non parlarei di certo, anche se marchiano una patacca con la mela morsicata, al giorno d'oggi riescono a venderla come diamante, anche ad abili orefici, perché è bello avere la mela morsicata

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^