Mac OS X 10.4.4 la prossima settimana?

Apple avrebbe ormai ultimato lo sviluppo del quarto aggiornamento di mantenimento per Tiger. Forse disopnibile già dalla prossima settimana
di Andrea Bai pubblicata il 16 Dicembre 2005, alle 09:40 nel canale AppleAppleMac OS X
Lo sviluppo dell'aggiornamento Mac OS X 10.4.4 pare essere nello stadio finale presso i laboratori di Apple computer, dal momento che le ultime build destinate aggli sviluppatori sono state rilasciate con pochissime note di accompagnamento.
Secondo le voci che circolano in rete, il nuovo aggiornamento per Tiger dovrebbe apportare circa 120 tra bugfix e migliorie nelle aree relative ad AppleScript, all'audio, a Bluetooth, Dahsboard, DVD Player, driver per schede video, iChat, Safari e Spotlight.
Si tratta del quarto aggiornamento di mantenimento dopo il rilascio di Tiger nella seconda metà del mese di Aprile. Secondo le informazioni il pacchetto avrà un peso di circa 52MB. Come già osservato in precedenza, la tradizione della compagnia di Cupertino è quella di rilasciare un aggiornamento prima dell'avvio delle festività natalizie: è quindi possibile che Mac OS x 10.4.4 venga reso disponibile la prossima settimana.
Fonte: Appleinsider
96 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMi sta passando la voglia di cambiarlo se lo mantengono a questi livelli prestazionali. Posso aspettare l'ibook intel :-)
Comunque io avverto dei piccoli bug in Quicktime 7.0.3 che nelle versioni precedenti non c'erano, spero sia incluso nell'aggiornamento, anche se non hanno detto nulla a riguardo, so che nella build 10.4.3 8F1111 x86 è incluso Quicktime 7.0.4, quindi suppongo che verrà aggiornato presto anche per ppc.
QUOTE]
ahahahahhahahahahahahahahah!!!!!
ahahahahhahahahahahahahahah!!!!!
tipo che Apple ha copiato anche i bugfix a microsoft???
beh, questo sarebbe pure verosimile!
Mi sta passando la voglia di cambiarlo se lo mantengono a questi livelli prestazionali. Posso aspettare l'ibook intel :-)
vero!
se con la 10.4.4 spotlight si velocizza ancora un pò, mi trova il risultato ancora prima che pensi cosa cercare!
LO FACCIO IO IL PRIMO FLAME
E non venite a dirmi che Mac OS X è meglio Win, sono sempre a fare Bug-Fixma vedo che vale la solita regola nei vostri discorsi:
Microsoft = merda
Apple = oro
quindi ovviamente QUALUNQUE cosa farà microsoft nn vi andrà mai bene, mentre tutto quello ke fa apple va adorato
un minimo di obiettività FORSE non fa mai male
ma vedo che vale la solita regola nei vostri discorsi:
Microsoft = merda
Apple = oro
quindi ovviamente QUALUNQUE cosa farà microsoft nn vi andrà mai bene, mentre tutto quello ke fa apple va adorato
un minimo di obiettività FORSE non fa mai male
Start the flame!!!
a parte gli scherzi, probabilmente quelli che criticavano windows per i service pack lo facevano perchè ad ogni sp windows è sempre più pesante e lento.. non credo che si lamentassero per lo sbattimento di scaricare.
Mi permetto di editare la tua regola:
Microsoft= service pack lumaca e sistemi operativi sempre più pesanti
Apple= aggiornamenti che rendono il sistema sempre più veloce e sistemi operativi sempre più performanti
Dico fesserie o no?
MS: Forse windows Xp non è meno esoso di Vista? E windows 2000 non è meno esoso di Xp (e quindi più veloce a parità di hw)? A sua volta il 98 non è ancora più leggerlo del 2000?? e così via...
Apple: Tiger (nonostante abbia notevoli funzioni e orpelli grafichi in più
Forse è quello che criticano: microsoft sembra aggiungere solo, rattoppare e non anche ottimizzare.
Almeno, questa è sempre stata la mia impressione ( anche se col service pack 2, a parte il vistoso rallentamento, non ebbi problemi particolari come molti hanno invece lamentato).
In ogni caso 10.4.3 ha portato sicuramente più benefici che altro e naturalmente (visto che si sta sempre a fare paragoni) non si può certo dire che i service pack di windows siano aggiornamenti ben fatti... io ho avuto mille problemi col sp2, soprattutto con programmi di masterizzazione ed emulazione periferiche cd-dvd... IMHO veramente pessimo... ma necessario per motivi di sicurezza...purtroppo...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".