iPhone 7: nuovi indizi nelle prime presunte foto della custodia

iPhone 7: nuovi indizi nelle prime presunte foto della custodia

Diffuse in rete le prime presunte foto della custodia dedicata al nuovo atteso melafonino. La conformazione della cover suggerisce la presenza di un doppio speaker posizionato sul bordo inferiore e un layout dei tasti che riprende quello di iPhone 6S

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Apple
iPhoneApple
 

Le prime presunte foto della cover di terze parti dedicata all'atteso iPhone 7 sono state diffuse da poco in rete dal noto leaker OnLeaks. La cover, proveniente dal mercato cinese, consente di ricavare alcuni dettagli sulla disposizione dei tasti, sul design ed ulteriori caratteristiche che entrano a far parte della dotazione hardware del nuovo melafonino. Informazioni da prendere con il beneficio del dubbio, visto che, come avviene in casi analoghi, le cover prodotte in vista dell'arrivo di terminali non ancora commercializzati possono presentare elementi suscettibili di successive modifiche. 

iphone 7

I primi dati che è possibile ricavare esaminando la cover riguardano il design della scocca che, apparentemente, si presenta simile a quella dell'attuale iPhone 6S. Si vedano, ad esempio, i bordi arrotondati ed il posizionamento dei tasti per il controllo del volume e l'attivazione della vibrazione - collocati nella parte alta del lato sinistro -  e quello di accensione / spegnimento situato sul lato opposto. 

iphone 7

Inedita, al contrario, la struttura degli elementi presenti sul bordo inferiore. La cover confermerebbe l'assenza del jack da 3.5mm per le cuffie, verosimilmente sostituito da un secondo speaker. A suggerire tale conclusione sono le due aperture, di egual misura, posizionate a destra e a sinistra dell'apertura centrale per il connettore Lightning.

L'ipotesi dell'assenza del jack cuffie da 3.5mm era stata già avanzata nelle settimane scorse e sembra riconfermata dalla presunta cover di iPhone 7. Apple, come emerso in precedenza, avrebbe scelto di sfruttare il connettore Lightning per il collegamento di cuffie cablate ad iPhone 7. Soluzione che potrebbe far storcere un po' il naso agli utenti in possesso di cuffie di qualità che utilizzano il tradizionale jack da 3.5". 

iPhone 7

La cover, da ultimo, presenta nella parte posteriore un'ampia apertura per l'obiettivo della fotocamera. Prematuro avanzare ulteriori ipotesi su tale elemento, che si presta a molteplici letture. In prima battuta l'apertura sembra più ampia rispetto a quelle presenti sulle attuali custodie di iPhone 6S - indizio del fatto che la fotocamera potrebbe ospitare un'ottica dal diametro più ampio, un doppio flash o un doppio obiettivo - ma si tratta di semplici speculazioni che dovranno essere supportate da prove più consistenti. 

La presentazione di iPhone 7 è attesa, indicativamente, per il mese di settembre e, come ogni anno, l'arrivo del nuovo melafonino è preceduto da un'articolata sequenza di indiscrezioni che, pian piano delineano l'identikit del prodotto. Lecito attendere quindi ulteriori conferme (o smentite) su quanto sino ad ora emerso.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
kamon09 Marzo 2016, 16:33 #1
...Oddio... "Presunte foto di una custodia"... C'è gente che sta davvero male in quest'ambiente
Flying Tiger09 Marzo 2016, 17:20 #2
Adesso aspettiamo le presunte foto del cavetto di alimentazione , ecc... , da non credere.....

761-17609 Marzo 2016, 18:18 #3
Gia' dalla custodia si capisce che varrà i 1200€ che costerà
gd350turbo09 Marzo 2016, 19:16 #4
Tra l'altro nella foto c'è una custodia cinese da 1 euro !
inkpapercafe09 Marzo 2016, 19:36 #5
Sto male A quando le foto del presunto cuggino del saldatore di linea Foxconn?
amd-novello10 Marzo 2016, 08:38 #6
ma lol tutti a lamentarsi e senza perdere tempo siete qui a postare su una news fregnaccia
kamon10 Marzo 2016, 11:36 #7
Originariamente inviato da: amd-novello
ma lol tutti a lamentarsi e senza perdere tempo siete qui a postare su una news fregnaccia


Non mi lamento, a me fanno ridere queste news... Ci passo qualche minuto in allegria XD.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^