Google Chromecast 3: BestBuy l'ha già messa in vendita (per errore). Le immagini

Google Chromecast 3: BestBuy l'ha già messa in vendita (per errore). Le immagini

Sul portale di Reddit arriva l'immagine del nuovo Google Chromecast di terza generazione. Peccato che non sia una foto rubata ma di un utente che lo ha acquistato regolarmente in un negozio Best Buy.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Apple
Google
 

Il prossimo 9 ottobre, Google, durante il suo evento mediatico per la presentazione dei nuovi Pixel 3 e 3 XL l'azienda di Mountain View potrebbe svelare agli utenti anche una nuova versione del suo Chromecast. In tal caso la scoperta dell'arrivo della terza generazione del Chromecast arriva direttamente da un episodio particolarmente "buffo" che riguarda un utente ed un negozio della catena americana Best Buy.

L'utente in questione, per la cronaca GroveStreetHomie, ha postato su Reddit l'immagine del nuovo Chromecast di terza generazione che ha regolarmente acquistato in un negozio della catena Best Buy. Peccato che il dispositivo non sia ancora nemmeno stato presentato da Google e appunto doveva risultare una delle sorprese che avrebbe affiancato appunto ai nuovi Google Pixel 3 e 3 XL.

Come accaduto anche altre volte, la catena di negozi online, Best Buy deve aver messo erroneamente in vendita il prodotto targato Google ancora prima del suo annuncio ufficiale. Un errore non da poco che ha permesso all'utente di avere il nuovo Chromecast 3 in anteprima mondiale e di far scoprire dunque a tutti come Google ha intenzione di rinnovare questo dispositivo che tanto è piaciuto negli anni agli utenti.

Il nuovo Google Chromecast 3 dunque, seguendo le indicazioni apparse sull'immagine pubblicata, possiede un aspetto estetico molto simile a quello dell'attuale generazione anche se ci si trova di fronte ad alcuni cambiamenti. La forma è la medesima ossia quella di un disco leggermente più spesso dell'attuale e con una scocca opaca invece di quella ormai classica lucida. Da un punto di vista hardware il prodotto non risulta la versione Ultra capace di riprodurre i contenuti fino al 4K ma la versione con risoluzione Full HD ossia di 1080p che dovrebbe costare sui 35 dollari, almeno secondo quanto dichiarato dall'utente che lo ha pagato proprio questa cifra.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Haran Banjo02 Ottobre 2018, 14:52 #1
Mah, ancora senza telecomandino.
Mi tengo l' Amazon Fire Tv Stick per la TV della cucina.
Itacla02 Ottobre 2018, 17:00 #2
Originariamente inviato da: Haran Banjo
Mah, ancora senza telecomandino.
Mi tengo l' Amazon Fire Tv Stick per la TV della cucina.


E a cosa dovrebbe servirti il telecomando? Visto che lo streaming lo fai comunque da dispositivo esterno, è più comodo gestirlo da li...
donato7403 Ottobre 2018, 14:54 #3
Originariamente inviato da: Haran Banjo
Mah, ancora senza telecomandino.
Mi tengo l' Amazon Fire Tv Stick per la TV della cucina.


Mi sembrano anche due dispositivi con scopi diversi, in parte sovrapponibili ma anche differenti per diversi aspetti. Dipende dal tuo scopo, se ti serve un tv box, meglio il fire stick. Per streaming dal tuo smartphone, meglio il chromecast.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^