Evento a sorpresa il 2 Dicembre, ci sarà l'Apple Media Event

Evento a sorpresa il 2 Dicembre, ci sarà l'Apple Media Event

Un nuovo evento da parte di Apple previsto per il 2 Dicembre, dovrebbe trattarsi di un evento per premiare le applicazioni e i giochi migliori, ma non solo!

di pubblicata il , alle 12:21 nel canale Apple
Apple
 

Un po' a sorpresa, Apple ha annunciato un evento previsto per lunedì 2 Dicembre a New York City alle ore 16 americane. La società di Cupertino ha iniziato a mandare gli inviti per l'evento ma non sappiamo con precisione cosa verrà trattato, abbiamo solo l'indizio derivato dal nome dell'evento: Apple Media Event.

Apple all'evento dovrebbe premiare le "app e i giochi preferiti del 2019"; la mela morsicata solitamente a inizio Dicembre ha sempre condiviso le applicazioni e giochi migliori dell'anno, ma mai tramite un evento e probabilmente l'azienda quest'anno ha voluto organizzare qualcosa di più grande con cerimonie di premiazioni, sottolineando l'importanza di quest'ultime.

Potremmo aspettarci quindi che Apple metterà in evidenza giochi, musica, film, programmi TV, podcast e altro ancora presenti sui propri servizi, evidenziando l'importanza di questi e magari promuovendo nuovamente i nuovi servizi appena lanciati come Apple TV+ e Apple Arcade.

Non è chiaro se l'azienda di Cupertino sia intenzionata a presentare qualcosa a livello hardware durante l'Apple Media Event, ma probabilmente verrà rilanciato il nuovo Mac Pro con anche il Pro Display XDR che saranno rilasciati in commercio proprio nel prossimo mese e magari verrà comunicata una data di lancio ufficiale per questi due nuovi dispositivi.

In attesa di ulteriori aggiornamenti riguardo l'Apple Media Event possiamo darvi appuntamento lunedì 2 Dicembre alle ore 22.00 italiane per seguire probabilmente l'ultimo evento Apple del 2019.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
inited19 Novembre 2019, 12:35 #1
Be' peccato, per un attimo ho pensato avrebbero annunciato o un SE2 o un Pro4.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^