Elon Musk tuona: rischio ban per i dispositivi Apple nelle sue aziende

Elon Musk ha dichiarato che vieterà l'uso di dispositivi Apple nelle sue imprese se la casa di Cupertino procederà con l'integrazione di ChatGPT nei suoi sistemi operativi iOS, iPadOS e macOS. La dichiarazione segue gli annunci della Mela durante la WWDC 2024.
di Nino Grasso pubblicata il 11 Giugno 2024, alle 13:01 nel canale AppleApple
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE' vero, ma in questi casi non si applica a un brand, ma a tutti. Tipicamente non sono ammessi nel perimetro aziendale dispositivi elettronici (PC, Tablet, smartphone)
In generale neanche io mi fido di quando dicono che i dati sono anonimizzati, anche perché le IA moderne sono in grado di ricostruire la tua profilazione avendo dati anonimi. Noi umani siamo piu' prevedibili e banali di quello che crediamo.
Infine, mi chiedo come facciano a migliorare i modelli ed essere aggiornati con fatti recenti se non acquisiscono dati.
Infatti: pensiamo cosa succede quando i nostri dati (anche sanitari, vedi recente caso di Synlab ) finiscono sul dark web. Pensate che quei dati non ritorneranno per altre vie ad essere utilizzati da enti/società che vorremmo non avessero a disposizione quei dati?... Saremmo dei poveri illusi...
Ma la sua ridicola foto di profilo è roba recente?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".