Beats Fit Pro wireless: ecco come sono fatte le nuove cuffie in arrivo agli inizi di novembre

Beats Fit Pro wireless: ecco come sono fatte le nuove cuffie in arrivo agli inizi di novembre

Il keynote di Apple dello scorso 18 ottobre ha visto la presentazione ufficiale dei nuovi AirPods 3, gli auricolari che introducono lo Spatial Audio anche nella versione senza soppressione del rumore. Accanto ad essi sono però in arrivo a novembre anche i nuovi Beats Fit Pro senza cavo. Ecco i dettagli.

di pubblicata il , alle 11:07 nel canale Apple
AppleBeats
 

Il keynote di Apple dello scorso 18 ottobre ha visto la presentazione ufficiale dei nuovi AirPods 3, gli auricolari che introducono lo Spatial Audio anche nella versione senza soppressione del rumore. Accanto ad essi sono però in arrivo a novembre anche i nuovi Beats Fit Pro di tipo wireless con alcune interessanti caratteristiche che sono trapelate proprio in queste ultime ore.

Beats Fit Pro: ecco come saranno

Le prime immagini apparse in rete mostrano una notevole somiglianza con i Beats Studio Buds (qui la recensione), soprattutto per forma e design, a cui si aggiunge però una aletta che sembra essere realizzata in silicone per fissarli meglio all’interno del padiglione delle orecchie. In questo caso secondo le indiscrezione, differenza di AirPods di terza generazione, Beats Fit Pro saranno dotati di tecnologia della soppressione attiva del rumore, utilizzabile anche in modalità Trasparenza per poter ascoltare parlato e rumori esterni.

In questo caso ci dovrebbe essere il chip Apple H1 pronto ad assicurare qualità alle cuffie di Beats contenendo i consumi di energia e ottimizzando l’autonomia. Dovrebbero poi possedere anche accelerometro, in modo da permettere l'identificazione del loro uso e ridurre i rumori esterni in abbinamento ai microfoni. E non solo perché in questo modo i nuovi Beats Fit Pro potrebbero riprodurre proprio l'audio ''spaziale'', funzione che la società sembra intenzionata a portare davvero ovunque.

Sui nuovi Beats Fit Pro si conosce già anche l'autonomia. Sembra che siano pronti ad offrire fino a 6 ore di autonomia con cancellazione del rumore attivata oppure in modalità trasparenza, invece potrebbero raggiungere fino a 7 ore con equalizzazione Adaptive EQ. Tramite la ricarica fornita dalla custodia di trasporto l’autonomia complessiva potrebbe arrivare fino a 27-30 ore. Infine potranno essere associati facilmente anche con i dispositivi Android con indicatori del livello della batteria e anche controlli dedicati tramite l’app Beats per Android.

Beats Fit Pro: quando arriveranno?

Beats Fit Pro saranno disponibili in quattro colori, nero, grigio, viola e bianco. Al momento chiramente non è ufficialme il giorno della loro presentazione ma si sa che è stata programmata già per la settimana del primo novembre con inizio disponibilità pochi giorni dopo. Dunque manca davvero poco per vedere ufficializzare anche questi nuovi Beats Fit Pro.

 

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^