Batterie difettose su alcuni iPhone 5: al via il programma di sostituzione

Apple ha indetto un nuovo programma di sostituzione per le batterie difettose di alcuni iPhone 5. All'interno della pagina spieghiamo come e quando richiedere la sostituzione e come verificare se la propria unità rientra fra quelle appartenenti al programma
di Nino Grasso pubblicata il 25 Agosto 2014, alle 10:01 nel canale AppleAppleiPhone
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon più, ormai dai tempi dell'iPhone 4 se non ricordo male. Per la batteria ti ridanno il tuo con la batteria cambiata.
ah ok, meglio così, la citavo come cosa che non gradivo tanto (oltre al costo esagerato)
90? vatti a vedere sulla baia quanto costano le batterie "cinesi" che a momenti durano più delle originali... le hai a casa con cacciaviti e panino alla porchetta a meno di 10. Bisogna proprio essere barboni per non cambiarsela da soli.
A parte che non metterei mai una batteria tarocca (MANCO SE ME LA REGALASSERO) nel telefono, dato che non la si cambia tutti i giorni, meglio spendere ed essere sicuri di avere un prodotto originale e duraturo (e visti gli ultimi episodi aggiungo sicuro).
La Apple da quanto so chiede sui 90/100 Euro per sostituire la batteria, tutto compreso.
E' tutto incluso, trasporto, manodopera, la batteria fai che costerà 30 Euro.
Al massimo posso fidarmi di quelle venduta da iFixit. Non è che sono diverse dalle altre ma almeno so che la "fonte" è un pò più sicura.
Comunque su un telefono innanzitutto costoso e visto che proprio quelle batterie al litio sono risultate essere soggette anche a gravi problemi é meglio prendere solo le originali.
un po' come sulle macchine che chi come toyota fa tanti richiami sembra che abbia tanti problemi invece di dire che magari chi non fa mai richiami è perchè aspetta il morto.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".