Apple: ecco come seguire l'evento ''Spring Loaded'' di stasera 20 aprile ore 19

Apple: ecco come seguire l'evento ''Spring Loaded'' di stasera 20 aprile ore 19

Un nuovo evento Apple è alle porte e sappiamo che l'azienda di Cupertino di certo presenterà i nuovi iPad Pro. Non è ancora sicuro però quello che sarà il contorno all'evento ossia se Apple oserà presentare anche i nuovi AirTags, nuovi AirPods Pro e ancora i nuovi iMac. Ecco come seguirlo.

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Apple
AppleiPadiPadOSiOSmacOSiMac
 

Oggi, 20 aprile ore 19, Apple presenterà al mondo i nuovi iPad Pro e chissà cosa altro. L'appuntamento primaverile di Apple infatti riguarda sempre le novità sugli iPad e in questo caso le indiscrezioni non fanno altro che puntare sugli iPad Pro che sono in arrivo con display MiniLED ma anche con un nuovo comparto hardware altamente potente. Ci potrebbero essere però anche altre novità riguardanti altri prodotti.

Apple: cosa presenterà Tim Cook?

Come detto non sappiamo cosa Apple presenterà al di fuori degli iPad Pro, che tutti praticamente danno per certi. Quello di cui si parla da tempo è l'arrivo dei famosi AirTags ossia dei piccoli accessori creati ad hoc dall'azienda di Cupertino per permettere agli utenti di localizzare in qualunque momento e in modo rapido qualsiasi oggetto a cui è stato associato quel AirTags.

E poi? In molti confidano nella presentazione anche dei nuovi AirPods che potrebbero vedere la luce dopo le tante indiscrezioni degli ultimi mesi. E ancora nuovi accessori per gli Apple Watch e per gli iPhone, parliamo chiaramente di cinturini e custodie. E dulcis in fundo potrebbero arrivare anche i nuovi iMac colorati con processore M1 per la gioia di tutti coloro che li sognano da tempo.

ECCO cosa potrebbe presentare Apple

Come seguire l'evento di Apple?

Purtroppo il perdurare della pandemia da coronavirus blocca ancora gli eventi in presenza. Anche Apple si è dovuta adeguare e anche questo evento arriverà in versione "registrata" e in streaming.

Come sarà possibile allora seguire l'evento?
L’unico modo sarà quello di aprire un Mac, un PC, un iPhone o la TV e attendere l'inizio programmato alle 19 ora italiana di domani 20 aprile. Lo streaming sarà possibile su ogni dispositivo e ogni browser che supporta Safari, Chrome, Edge, or Firefox.

Basterà accedere a questa pagina oppure sintonizzarsi direttamente sul canale YouTube di Apple.

 

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^