Ufficiale Samsung Galaxy M12! Entry-level completo a 179,90 euro

Ufficiale Samsung Galaxy M12! Entry-level completo a 179,90 euro

Samsung allarga la sua offerta di fascia media con il nuovo Galaxy M12: display 90Hz, batteria da 5.000 mAh, quad-cam ad un prezzo di 179 euro

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Telefonia
SamsungGalaxyAndroid
 

Samsung ha annunciato il nuovo Galaxy M12, un device dalla specifiche interessanti che si inserisce nella fascia medio-bassa di mercato. Dopo l'ottimo riscontro della serie M avuto lo scorso anno, Samsung rinnova la sua gamma di smartphone, mantenendo un buon rapporto qualità-prezzo e un design giovanile.

Galaxy M12 si presenta con un design accattivante ma allo stesso tempo elegante, grazie ad una back cover unibody in plastica opaca zigrinata. Sotto la scocca troviamo il processore della casa, l'Exynos 850 octa core a 2.0 GHz insieme a 4GB di RAM e 64 GB di memoria di archiviazione interna, espandibili tramite microSD fino a un TB. Il device viene distribuito con a bordo Android 11 e supporta i servizi Samsung Premium come Samsung Health, Galaxy Apps e Smart Switch. Non manca il riconoscimento tramite impronta digitale, il jack per le cuffie e la porta USB Type C. Le dimensioni dello smartphone sono pari a 164 x 75,9 x 9,7 mm per 214 grammi di peso.

Lo smartphone monta un ampio display Infinity-V, TFT da 6,5 pollici HD+ (720x1600) con una densità di pixel pari a 269 PPI e un refresh rate a 90Hz. L'esperienza utente per la visioni di contenuti come film, video o sessioni di gioco rimane di ottimo livello, tutto grazie ai 20:9 e al supporto audio Dolby Atmos sia tramite cavo che wireless.

Passando al comparto fotocamere, Galaxy M12 offre una quad cam formata a una principale da 48MP, una ultra wide da 5MP (123°), un sensore macro da 2MP e infine un sensore di profondità sempre da 2MP. Insomma, sembra non mancare nulla per uno smartphone entry-level.

A bordo troviamo una batteria da ben 5.000 mAh che con ogni probabilità offrirà un'autonomia di lunga durata. Inoltre, lo smartphone include nella dotazione un'alimentatore da 15W .

Prezzo e disponibilità Samsung Galaxy M12

Come precedentemente accennato, Samsung Galaxy M12 viene distribuito ad un prezzo di lancio di 179,90 euro. La disponibilità in Italia è prevista per le prossime settimane.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
cristt20 Aprile 2021, 13:46 #1

vedremo

ok tanta batteria ma pure più de du etti de telefono e un centimetro di spessore! mattonella!
calabar20 Aprile 2021, 15:39 #2
Faccio fatica a considerarlo completo, manca l'NFC e temo pure la bussola digitale. Peccato il SOC senza neppure un core ad alte prestazioni.

Per il resto dovrebbe essere abbastanza decente, per lo meno quando il prezzo verrà un po' abbattuto rispetto a quello di listino.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^