Vitaminic ed Ericsson insieme per servizi di musica

Le due società stanno per siglare una collaborazione per distribuire servizi musicali a valore aggiunto sui cellulari.
di Andrea Bai pubblicata il 01 Marzo 2003, alle 10:42 nel canale UncategorizedVitaminic e la divisione italiana di Ericsson hanno firmato una lettera d'intenti per un futuro accordo che pone come obiettivo lo sviluppo di servizi musicali a valore aggiunto espressamente indirizzati al mondo delle comunicazioni mobili.
Al centro di questo accordo c'è il progetto di utilizzare il sistema di messaggistica multimediale MMD per l'invio e la distribuzione di musica tramite cellulare. La parte tecnica dei futuri servizi è affidata ad Ericsson, mentre la compenza in campo musicale sarà di Vitaminic.
“Siamo lieti di poter collaborare con Ericsson, operatore leader nella realizzazione e promozione di infrastrutture e applicazioni di telefonia mobile”, è quanto dichiarato dal Chief Operating Officer di Vitaminic, Andrea Rosi. Lo stesso Rosi aggiunge: “Questa lettera d’intenti rafforza la nostra strategia di distribuzione multipiattaforma di servizi e contenuti musicali di qualità”.
Fonte: Cellularmania
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".