Shuttle, buone prospettive per i sistemi Barebone

La compagnia si dimostra fiduciosa per questo nuovo tipo di sistemi. Ad Aprile un sistema Barebone con Springdale-G
di Andrea Bai pubblicata il 01 Marzo 2003, alle 10:42 nel canale UncategorizedShuttle
Con il lancio di nuovi modelli barebone ogni due mesi, Shuttle si dimostra particolarmente fiduciosa per l'anno in corso e si aspetta che circa il 50% delle entrate annuali derivino proprio dalla linea di sistemi XPC.
Il prossimo prodotto appartenente a questa linea sarà lanciato in Aprile e sarà dotato di chipset Intel Springdale-G. La compagnia, che ha lanciato già nove diversi modelli di XPC, ha affermato di prendere in considerazione l'utilizzo della soluzione Intel Centrino. Se il progetto dovesse concretizzarsi, l'azienda sarà la prima ad utilizzare dispositivi mobile per sistemi desktop.
La compagnia ha consegnato 250,000 XP lo scorso anno, dei quali oltre il 60% nella seconda metà dell'anno. Secondo le fonti interne della compagnia la domanda per i sistemi Barebone è, attualmente, in salita. Shuttle ha inoltre affermato che cercherà di ridurre ulteriormente i costi di produzione e di trasporto.
Fonte: Digitimes
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoma cosa diavolo sono i "barebone" ?!?!?!
a me piacciono un sacco i computer piccoli
non è da confondere con il whisky :)
è un PC semi assemblato che in questo caso specifico ha tanti, ma tanti accessori già integrati:lan, Firewire, USB 2.0, Audio 5.1 con uscete e ingressi ottici... che altro volere di più?
http://www.mvcomputer.net x vedere quanto poco possa costare un barebone con gli accessori mancanti, ovvero processore, ram, HDD, unità combo masterizzatore/DVD
saluti
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".