Nuovo lettore MP3 da Thomson

Nuovo lettore MP3 da Thomson

Thomson distribuirà nei prossimi mesi tre nuovi lettori MP3 basati su hard disk

di Andrea Bai pubblicata il , alle 11:58 nel canale Uncategorized
 

Thomson Multimedia dovrebbe lanciare nel mese di agosto il nuovo lettore MP3/MP3Pro della serie Lyra basato su Hard Disk.

Il modello PDP2840 è basato su predecessore PDP2800, ma è caratterizzato dalla presenza di un ampio display e di un hard disk da 20GB. Le dimensioni sono di 115x29 mm ed il prezzo è di circa 400 Euro.

Verso il mese di settembre verrà invece reso disponibile una versione più compatta, PDP2810, con un hard disk da 1,5GB. Le dimensioni sono di 60x60x30mm, il peso di 150g ed il prezzo di 350 Euro.

Il modello PDP2860, nella foto, sarà invece presentato in ottobre e sarà caratterizzato da un display da 3,5 pollici e supporterà anche la riproduzione di video. Il prezzo è di 699 Euro.

Fonte: Digit-Life

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Wonder03 Luglio 2003, 12:07 #1
ohh ho trovato il regalo per la mia ragazza. Ma la batteria regge un film intero stile Titanic
?
kaksa03 Luglio 2003, 12:07 #2
miiii, troppo bello.
nn supporta ogg, ma compete di brutto con l'ipod. o no?
Alevalent03 Luglio 2003, 12:36 #3
non ho parole.... vero the_joe?
pokestudio03 Luglio 2003, 12:51 #4
bah sembra il solito plasticone
Firedraw03 Luglio 2003, 13:03 #5
chi cavolo se lo guarda un film sullo schermo da 3,5"?? Avesse il sintonizzatore tv.....
prova03 Luglio 2003, 13:03 #6
Visto quel display a COLORI, vorrei proprio conoscere l'autonomia delle batterie.

Ricordate che le macchine digitali, anche quelle di alta qualità, col display a colori attivato durano qualche mezz'ora ...

Speriamo si possa scegliere di lasciarlo disattivato.
atomo3703 Luglio 2003, 13:11 #7
la versione da 1,5 giga secondo me potrebbe essere una soluzione eccezionale! specialmente considerando le dimensioni annunciate.
]{rull03 Luglio 2003, 13:19 #8
Beh regà è fantascentifico... anche se penso l'unica maniera per utilizzarlo è caricare l'hd di divx portarselo in macchina attaccarlo alla presa dell'accendisigari e così si ha un televisore in macchina risparmiando sui 300 euro... che può funzionare anche da autoradio con mp3 se collegata decentemente alle casse.... sai come ce rimane la pischella???
Diadora03 Luglio 2003, 13:44 #9
BELLISSIMO!!!
Ma ci sarà solo la versione da 1.5 gb? No perchè se non sbaglio esiste un Jukebox3 di Creative da 40 gb...