Nuovo lettore MP3 da Creative

Nuovo lettore MP3 da Creative

Creative annuncia un nuovo lettore MP3 con ricca dotazione di memoria e sintonizzatore FM incorporato

di pubblicata il , alle 14:16 nel canale Uncategorized
Creative
 

Creative ha annunciato il nuovo lettorore MP3: si tratta del modello LX200 che implementa 256MB di memoria e sintonizzatore radio FM. Il lettore integra anche funzionalità di registratore vocale e, come tutte le periferiche a memoria statica, anche funzionalità di storage. Il prezzo previsto è di circa 170 dollari.

Il lettore supporta files in formato MP3, WMA e ADPCM. Il rapporto segnale/rumore è inferiore agli 88dB. La batteria, da 3,7V che fornisce 500mAh, fornisce fino a 10 ore di operazioni. Il tempo di ricarica è di circa 150 minuti. Il lettore supporta interfaccia USB 1.1. Il tempo di registrazione massimo arriva fino a 16 ore.

Le dimensioni sono di 80 x 17.5 x 45 mm ed il peso, con batteria inclusa, è di 51 grammi. I sistemi operativi supportati sono Windows 98 SE/Me/2000 Professional/XP.

Fonte: Digit-life

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

60 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
spetro18 Giugno 2003, 14:22 #1
Contiene 16 ore di musica e ha 10 ore di autonomia. Uhm...
estatica18 Giugno 2003, 14:24 #2

Ancora no ogg!!

Un nuovo lettore che non abbia il supporto ogg vorbis, secondo me è di scarso interesse
ligama18 Giugno 2003, 14:25 #3
penso che la registrazione si riferisca a registrazione vocale a bassa qualità...non certo ad mp3 a 256kbs
evil_getta18 Giugno 2003, 14:27 #4
no contiene fino a 16 ore di musica (a qualità infima) e ha fino a 10 ore di autonomia (che per quanto ne so si traduce in una durata media di circa 7-8 ore).

Secondo me così é più chiaro.
megabit18 Giugno 2003, 14:29 #5
almeno ha la radio, è carino. Inoltre 256mega mi sembra un bel po' di spazio per gli mp3
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd18 Giugno 2003, 14:34 #6
Per aver anche la radio ha un prezzo ragionevole.
junkye18 Giugno 2003, 15:02 #7
è uno spettacolo
the_joe18 Giugno 2003, 15:02 #8

FINALMENTE HA LA RADIO!!!

Perfetto per fare sport di durata come il ciclismo e non ascoltare sempre le stesse canzoni e poi in 256 MB ce ne stanno un bel po' anche a qualità migliore dei 64Kb/sec.
Speriamo in un prezzo ragionevole in Italia
Kernel Panic!!18 Giugno 2003, 15:06 #9
ma un lettore con supporto Ogg Vorbis dove lo si trova? (sia cd che a memoria flash)
the_joe18 Giugno 2003, 15:07 #10

X estatica

Sono d'accordo per quanto riguarda OGG, però se valuti la qualità a 128 o meglio a 256 OGG e MP3 si equivalgono, solo a 64 OGG suona veramente meglio, ma in 256Mb anche a 256Kb/sec ci metti + di 20 canzoni che non sono poche e considerando che non si ascolta tramite un HI-FI da migliaia di euro, ma con le cuffiette, la differenza è comunque minima in assoluto.
Per la qualità è sempre meglio ascoltare i CD.