Nuovo lettore MP3 da Creative

Creative annuncia un nuovo lettore MP3 con ricca dotazione di memoria e sintonizzatore FM incorporato
di Andrea Bai pubblicata il 18 Giugno 2003, alle 14:16 nel canale UncategorizedCreative
Creative ha annunciato il nuovo lettorore MP3: si tratta del modello LX200 che implementa 256MB di memoria e sintonizzatore radio FM. Il lettore integra anche funzionalità di registratore vocale e, come tutte le periferiche a memoria statica, anche funzionalità di storage. Il prezzo previsto è di circa 170 dollari.

Il lettore supporta files in formato MP3, WMA e ADPCM. Il rapporto segnale/rumore è inferiore agli 88dB. La batteria, da 3,7V che fornisce 500mAh, fornisce fino a 10 ore di operazioni. Il tempo di ricarica è di circa 150 minuti. Il lettore supporta interfaccia USB 1.1. Il tempo di registrazione massimo arriva fino a 16 ore.
Le dimensioni sono di 80 x 17.5 x 45 mm ed il peso, con batteria inclusa, è di 51 grammi. I sistemi operativi supportati sono Windows 98 SE/Me/2000 Professional/XP.
Fonte: Digit-life
60 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAncora no ogg!!
Un nuovo lettore che non abbia il supporto ogg vorbis, secondo me è di scarso interesseSecondo me così é più chiaro.
FINALMENTE HA LA RADIO!!!
Perfetto per fare sport di durata come il ciclismo e non ascoltare sempre le stesse canzoni e poi in 256 MB ce ne stanno un bel po' anche a qualità migliore dei 64Kb/sec.Speriamo in un prezzo ragionevole in Italia
X estatica
Sono d'accordo per quanto riguarda OGG, però se valuti la qualità a 128 o meglio a 256 OGG e MP3 si equivalgono, solo a 64 OGG suona veramente meglio, ma in 256Mb anche a 256Kb/sec ci metti + di 20 canzoni che non sono poche e considerando che non si ascolta tramite un HI-FI da migliaia di euro, ma con le cuffiette, la differenza è comunque minima in assoluto.Per la qualità è sempre meglio ascoltare i CD.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".