Nokia, beneficenza con Star Wars

Nokia, beneficenza con Star Wars

In occasione dell'anteprima nazionale del secondo episodio di Guerre Stellari, Nokia effettuerà un'opera di beneficenza a favore dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
NokiaStar Wars
 

Nokia, con la seguente press release, annuncia l'accordo stretto con Twentieth Century Fox per l'anteprima nazionale de "L'attacco dei cloni" che verrà proiettata questa sera, 14 maggio, alle ore 21:00 al cinema Adriano di Roma.

Nokia effettuerà un'opera di beneficenza a favore dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, contribuendo alla costruzione di un nuovo padiglione di 6.000 mq.

"Nokia e Twentieth Century Fox hanno siglato un accordo di collaborazione per l’anteprima nazionale di beneficenza di Star Wars “Episodio II”. L’anteprima nazionale si terrà il 14 maggio al cinema Adriano di Roma a partire dalle ore 21 ed è stata organizzata in occasione dell’attesissima uscita nelle sale del II episodio della nuova serie intitolato “L’attacco dei cloni”.

In occasione di questa anteprima, Nokia farà una donazione a sostegno dell’iniziativa di solidarietà promossa dall’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù “Un Euro per un Bambino” contribuendo così alle realizzazione di un padiglione di 6.000 mq del Bambino Gesù, dove ogni anno migliaia di bambini potranno essere curati in un ambiente costruito a loro misura.

Inoltre, con l’accordo pluriennale che Nokia ha stipulato con la Lucasfilm, la saga di Guerre Stellari continuerà anche fuori dalle sale cinematografiche per i soci del Club Nokia.

I soci del Club Nokia hanno la possibilità di scaricare dal sito www.club.nokia.it sui loro telefoni cellulari i contenuti legati a Guerre Stellari, come grafica con e senza animazione (logotipi degli operatori, grafica dei gruppi chiamanti, messaggistica con immagini e screensaver), toni di chiamata standard e polifonici, servizi MMS e una serie di giochi, tra cui i giochi Java, sviluppati in collaborazione con LucasArts Entertainment Company LLC. Per alcuni telefoni Nokia, come il Nokia 3410,il Nokia 3510 e quelli della serie 3300, saranno inoltre disponibili le cover Nokia Xpress-on™ con i temi di Guerre Stellari.

Club Nokia è il programma di fidelizzazione della clientela, aperto a tutti i possessori di telefoni cellulari Nokia, che permette di acquistare servizi digitali (suonerie, icone, disegni per accompagnare i messaggi, etc.) per personalizzare il proprio telefono cellulare e di ottenere informazioni e aggiornamenti sulle attività dedicate ai soci, che alla data sono oltre 1.200.000 in Italia."

Fonte: Nokia

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^