Interessanti risultati per Rambus

Interessanti risultati per Rambus

La compagnia chiude il 2003 con interessanti risultati positivi e la possibilità di ottenere ancora performance migliori nel 2004

di pubblicata il , alle 15:32 nel canale Uncategorized
Rambus
 

Rambus ha pubblicato i risultati per il quarto trimestre dell'anno fiscale 2003. La compagnia ha registrato un incremento delle vendite, come risultato della stipula di nuovi contratti e delle maggiori royalties pagate dai produttori di memorie DRAM.

Per tutto il 2003 la compagnia ha registrato 118.203 milioni di dollari di reddito, ovvero il 21% in più rispetto ai 97.405 milioni del 2002. Il guadagno per azione è salito, nell'ultimo trimestre, a 8 centesimi, contro i 6 dell'anno precedente e i 5 del terzo trimestre. Le entrate nette per il trimestre in esame sono state di 8,6 milioni di dollari, contro i 5,5 milioni del 2002 e i 5.0 milioni del trimestre precedente. Il reddito per il quarto trimestre è stato di 32,4 milioni di dollari, ovvero un incremento del 26% rispetto all'anno precedente e del 13% rispetto al terzo trimestre.

Come si può vedere i risultati di Rambus sono abbastanza positivi. All'orizzonte non vi dovrebbero essere problemi ed inoltre, nel caso in cui la compagnia dovesse riuscire a vincere le proprie vicende legali ed ottenere più royalties, i risultati sarebbero protagonisti di una nuova impennata.

Fonte: Xbitlabs

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
*ReSta*22 Gennaio 2004, 09:43 #1
1ma dove vengono usate tutte queste rambus???
dragunov25 Gennaio 2004, 10:10 #2
le royalities,non i chip magari altri han preso in prestito:-)qualche idea

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^