|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8744.html
Google, il più noto motore di ricerca del web, affiancherà all'attuale spider GoogleBot, il nuovo Everflux. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
continuera' a "scansinare"???
![]() cmq meglio scansire di scansionare ![]() jacopi|! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Errore
'scansinare'... suona malissimo!
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Tortorici(ME)
|
scannare ancora meglio...approposito la nuova "veste" di hw a me non piace....chissà se google cambia la copia cache oppure si rifiuterà....scherzo ovviamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Udine
|
vero ste bande laterali sono inutili, ma purtroppo è una "moda" che sta contagiando molti siti... mah..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
sono anni che si dibatte a riguardo del verbo generato dal sostantivo 'scanner'. mi ricordo di averne letto a proposito in un vecchio numero di MCmicrocomputer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
X Tutti
Ha ragione subrahmanyam, si dice scansire.
Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
secondo me si dice digitalizzare.
però scannare sembra piu violento, quindi è piu bello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Sarebbe anche carino che i siti fossero fatti per essere visti bene da tutti, compreso chi naviga in 800x600 o non usa IE, modifiche come quella appena fatta a hwupgrade aiutano proprio in questo senso
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
La nuova veste grafica mi piace molto.
E' pulita e chiara (io cambierei solo il bianco di fondo perchè stanca gli occhi...magari un grigio chiaro sarebbe più riposante). |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ho appena diminuito la risoluzione a 800x600 bhe devo dire che non e' male anche se preferisco scrollare il meno possibile le pagine web.
Mi domanando da profano se e' possibile settare explorer in modo da "allargare" la pagina web per uno che usa 1024x768. Altra curiosita' un 21 pollici rende i 1024x768 come gli 800x600 su un 17".Bhe se fosse cosi' ci penserei seriamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.