|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ti_153591.html
Capcom ha concluso l'esercizio fiscale al 31 marzo 2026 con risultati senza precedenti, vendendo 59,07 milioni di giochi e registrando il nono anno consecutivo di profitti record. Resident Evil Requiem ha trainato le vendite, mentre l'azienda punta a raggiungere 65 milioni di copie nel prossimo anno fiscale Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Messaggi: 2652
|
Ogni volta che sento una notizia del genere penso "Ah okay stanno facendo ricavi da record, tempo di annunciare domani il licenziamento del 20% della loro forza lavoro per festeggiare ed aumentare ulteriormente i margini" o qualcosa del genere...
__________________
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 8876
|
Quote:
Come se si potesse aumentare le vendite all infinito…
__________________
Telegram: @shutter1sland |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Messaggi: 2652
|
Quote:
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 7122
|
Quote:
solo xkè hanno dei dividendi da dare, crescite da garantire ecc crescita infinita, che vuoi che sia
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi.. Ah ecco..
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.




















