|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/te...ri_153555.html
Il Texas ha avviato una vasta causa contro Netflix, accusandola di raccogliere e condividere dati sensibili degli utenti senza consenso informato dall'arrivo del piano con pubblicità nel 2022. Nel mirino anche autoplay e il design della piattaforma, ritenuti dannosi soprattutto per bambini e famiglie Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 19837
|
Quote:
Signori, va bene tutto ma...MA NON STAREMO ESAGERANDO ?!? APPENA UN PO' ?!? Adesso anche l'autoplay dell'episodio successivo diventa "SATANICO" ?!? Netflix ok, così come i social, il porno e da oggi anche le vpn...tutto per i "pikkoli ancielih" ! Non lo so. Ripenso alla mia di infanzia, a questo punto, con questi parametri e considerazioni filosofiche, mi rendo conto che la mia è stata molto più pericolosa di quella di un bambino soldato in Africa. Ho rischiato di essere - investito - rapito - molestato - drogato da caramelle offerte da sconsciuti - traviato mentalmente dalle riviste zozze - traviato mentalmente dalle vhs/dvd ! - traviato dai videogiochi violenti ! - traviato dai cartoni animati e soprattuttamente dagli anime ! - traviato mentalmente da internette ! La lista potrebbe andare avanti all'infinito, non ho messo le risse fuori scuola GIORNALIERE perchè parlare con insegnati e/o genitori era da infamoni...ah giusto, sono sopravvissuto a due incidenti atomici e ad una pandemia... ![]() Dai "la sottile ironia" penso si sia capita.
__________________
Ultima modifica di Saturn : 13-05-2026 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 19837
|
Quanto alla profilazione con la pubblicità...ma di che stiamo parlando...
...che se l'assistente vocale di sente mandar a morir a##a**to quello che non si è fermato alla stop, appena riapri il browser ti propone le dieci armerie più vicine a te ! ![]() Stai male di stomaco e passi la notte al wc e la mattina dopo l'algoritmo di propone la purga...ripeto...ma di che stiamo parlando... ![]() É troppo tardi, questa è l'amara verità... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 4130
|
Quote:
In Texas sono molto attenti ad evitare che gli adolescenti non vengano incatenati dall'autoplay dell'episodio successivo in modo che siano liberi di uscire a spararsi per strada
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 19837
|
Quote:
Tutta robbaccia di plastica che durava quanto un gatto in tangenziale...e inquinava pure ! Ma vuoi mettere andare al supermercato e accanto alle patatine trovare le semiautomatiche in offerta, 3x2 ? Non c'è niente da fare...sono avanti ANNI LUCE rispetto a noi. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
Messaggi: 2496
|
Quote:
Comunque sull'autoplay è ovvio che sia fatto proprio per tenerti lì a guardare l'episodio successivo e fa presa su tutti non solo sui giovani. Che poi mi pare ci fosse pure su prime (ma non ricordo esattamente perché non lo uso più dall'inserimento della pubblicità). Che poi sia meglio o peggio per loro che uscire e andare a sparare alla gente non saprei... è il Texas
__________________
Da vicino nessuno è normale (F. Basaglia) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 318
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.






















