|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/la...re_153519.html
Amazon ha introdotto MeshClaw, una piattaforma interna che consente di creare agenti AI per automatizzare attività lavorative. La forte spinta all'adozione dell'intelligenza artificiale avrebbe portato alcuni dipendenti a incrementare artificialmente il consumo di token Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 11068
|
Non vedo l'ora che scoppi
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Trieste
Messaggi: 236
|
ovvio che le aziende spingano per istruire l'AI, cosi in un futuro non troppo lontano le persone verranno completamente rimpiazzate.
A quando anche la sostituzione di funzionari, dirigenti e AD?
__________________
******************************************************************************** Transazioni positive più recenti sul mercatino con: engiel,ilcalmo,Obelix-it,rob66,Gabba88,micanto1,emax07,User5682,Giankarlo Transazioni negative: - ******************************************************************************** |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 6804
|
Qui si capisce l'intelligenza media di chi ha costruito e mette a disposizione lo strumento IA.......se fosse stata acqua al posto dei token,avremmo delle paludi in giro.
Pagare un dipendente per il numero di token usati sarebbe come pagare un programmatore per le linee di codice di un programma,ovvio che il programmatore ti metterà un sacco di codice inutile e non ottimizzerà il programma contattando io codice se lo paghi per linee create....... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
Messaggi: 2264
|
Non la vedo bene questa pratica in cui uno fa di tutto per avere token usati e mostrare quanto è bravo ad usare AI, soprattutto per cybersecurity, ma anche per il lavoro futuro ed altro. Boh speriamo vada tutto bene..
__________________
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.




















