|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ce_153513.html
Sega ha archiviato definitivamente il progetto Super Game, ridotto gli investimenti nei live service e ricollocato circa 100 dipendenti verso lo sviluppo tradizionale. La società ha confermato quattro importanti produzioni basate sulle sue IP principali entro aprile 2027, mentre prosegue il recupero di franchise storici come Crazy Taxi e Jet Set Radio Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 6380
|
Dato i tempi attuali , peccato che Sega neanche ci tenti di ricreare di nuovo una sua console, anche portatile, e non solo per retrogaming.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14776
|
Total war medieval 3 potrebbe essere un gran bel gioco.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 6813
|
È molto difficile in questo periodo uscire con una nuova consolle,non puoi vendere ai pochi ricchi che se la possono permettere,creare una consolle portatile in stile steam deck e compagnia bella non è difficile, è il prezzo finale che rovina tutto.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 6380
|
Quote:
Avresti già una base solida, e magari con la Asus proprio per la questione prezzo, ne crei una ad un prezzo accessibile a salire. Infatti è anche quello il punto, fare un prodotto accessibile a chiunque, non a prezzi esorbitanti. Era cmq per dire che da un certo punto di vista le possibilità oggi ci sono, e non devono far da se nel lato HW. *ovviamente la prima che mi è venuta in mente , mettendo da parte Steam ovviamente. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.




















