|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...to_153338.html
Valve ha annunciato un sistema di prenotazione per Steam Controller dopo il rapido esaurimento delle scorte e i problemi registrati durante il lancio. Gli utenti entreranno in una coda con priorità cronologica e avranno 72 ore per completare l'acquisto Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 22164
|
il problema sono quelli che comprano le cose dagli scalper
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 22723
|
perchè sto entusiasmo per un controller?
Cosa ha in più di un controller PS5 o Xbox?
__________________
DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 9466
|
Quote:
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T6 MiniLED |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 3958
|
Curioso anch'io di saperlo.
__________________
Mobo: Asus Prime X470 - CPU: Ryzen9 5900x - RAM: Corsair Vengeance 2x32gb 3600 - VGA: Asus TUF 4090 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Città: sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
Messaggi: 1367
|
gli scalper e bagarini non c'entrano na mazza
ha fatto un video robugin al riguardo, sul tubo, annatevelo a vedere valve ha testato il mercato, che ha risposto molto bene, e quello era l'intento non essendoci leggi contro il bagarinaggio, valve ci ha giocato sopra Quote:
nel video di robugin, anche questo viene spiegato
__________________
se lo fumi o lo respiri... ti dà subito l'allegria!
Ultima modifica di dominator84 : 08-05-2026 alle 09:37. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4524
|
Quote:
Lo vedo in tutti i settori: hardware (in questo caso), abbigliamento (ricordo tipo qualcosa per delle scarpe di Lidl); e anche in campo alimentare la gente non sa aspettare o dirigersi su altro (qua ho visto gente pagare ciliege a 8€ mezzo Kg! o porcini a 35€ al Kg. Non ricordo più nemmeno io quando ho acquisato un porcino e credo che mai più lo farò, se li tengono) Io piuttosto crepo... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 22723
|
Quote:
Mi sono solo chiesto il perchè di tanto entusiasmo. Se è facilmente riparabile bene, ma non credo che questo basti a renderlo tanto ricercato ed ambito..
__________________
DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 22164
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.




















