|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...io_149235.html
La JMEV SC01, roadster elettrica supportata da Xiaomi, debutterà in Europa con produzione in Italia. Peso ridotto, telaio tubolare, 320 kW di potenza e batteria da 60 kWh definiscono una sportiva elettrica essenziale e vecchia scuola, peccato che rispetto al mercato cinese per noi il prezzo si raddoppia Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Ma va? ma chi lo avrebbe mai detto, sono davvero curioso di vedere chi ha il coraggio di spendere 60.000€ per quello scassone.......
E chissà se i redattori la smetteranno di pontificare i prezzi delle auto cinesi, vendute però in cina, cercando di far passare il messaggio che i signori dagli occhi a mandorla sono delle opere di beneficenza che regalano le auto per poi scoprire che da noi costano come e forse anche di più delle europee..... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
mi piacerebbe capire perchè qui costa il doppio. La produzione locale, che in realtà è solo assemblaggio perchè di certo non fanno qui le batterie e il motore elettrico e dubito il resto, non costerà così tanto da raddoppiare il tutto.
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Bello sentir parlare di scassone comunque, quando quelle linee le proponeva la Lotus nessuno diceva nulla, anzi ..... Quote:
metà se li intasca l'UE Ultima modifica di Ripper89 : 28-01-2026 alle 15:48. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.