|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ci_141655.html
Apple prepara un corposo aggiornamento del comparto fotografico per iPhone 17 Pro, con un teleobiettivo che raggiungerà uno zoom ottico 8x, una possibile app dedicata ai professionisti e un secondo pulsante di controllo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ci si possono comunque fare ancora telefonate con questi devices o niente niente, sarà deprecata come funzione ?
Sempre brutti come il peccato, ma questa è un opinione logicamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si, ma a parte la distanza, lo zoom lo hanno anche e più simile a quello dei telefonini, le compatte, ma forse dire che avvicinerebbe il comportamento a quello delle fotocamere compatte, fa meno scena del dire che si avvicina alle "reflex professionali" e poi magari qualcuno ci crede pure.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Hai tutto in tasca: la macchina fotografica, gli obiettivi il computer per fare l'elaborazione, lo strumento per condividere e fruire delle foto. Puoi avere un piccolo treppiedino quasi in tasca e sei a posto. Viste su pc o stampate non sono minimamente la stessa cosa, lo dico per primo... ma per l'utilizzo che ne fa la stragrande maggioranza degli utenti, si ottengono risultati spaventosi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
A nulla serve spiegare che il telefono già quando clicchi in realtà sta facendo post produzione, sta fondendo vari scatti assieme, sta elaborando il tutto mentre la macchina fotografica tendenzialmente no... Si salva Fuji che con le simulazioni pellicola da risultati che piacciono anche al punta e scatta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ogni anno..
Premesso che ho avuto quasi tutti gli iPhone non posso non constatare che ogni anno parlano di meraviglie ma anche l’ultimo iPhone 16 Pro Max non riesce a fare foto decenti con poca luce!
qualche giorno fa un amico con un Samsung di qualche anno fa ha fatto una foto della luna perfetta mentre il mio… zero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
soluzione molto intelligente per un telefono, visto che di foto della luna ce ne sono milioni. Fosse un super teleobiettivo o un telescopio ovviamente no, ma per un cellulare è furba come mossa e la resa, da come dici anche tu, ottima. Non so esattamente su quali modelli è attiva questa funzione ma credo che con una ricerca in rete si trova facilmente.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.