|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...hi_137035.html
Nell'ultimo podcast di The Game Business, Christopher Dring ha spiegato di come praticamente ogni publisher dell'industria videoludica sia fortemente preoccupato dall'uscita di GTA VI e dall'impatto che il free roaming di Rockstar Games potrebbe avere sugli altri giochi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Non gioco più ai videogiochi ad eccezione di GTA. Fino a GTA V all'uscita di GTA, compravo la Playstation e poi la usavo come media center. Ma già la 4 era inutilizzabile per via del rumore, Mentre la 5 non è di mio interesse. Sfortunatamente per la qualità video, mi sono votato al più pratico streming, e per quel poco che guardo la TV, una FireTV fa egregiamente il suo lavoro.
Quinidi devo decidere cosa fare per GTA VI, riprendo la PS o compro un PC? L'ultima è la scelta che mi piace di più, ma spendere 1500€ per un gioco e poco altro, visto che ho anche il portatile aziendale, mi sembra un enorme spreco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Se ci giochi anche online è decisamente meglio la ps5.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Potresti pensare al servizio di Nvidia,dove conta la connessione e il monitor ma non so se GTA sempre che lo supportino ma non penso che se lo faranno scappare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per la serie esiste GTA e poi esistono gli altri, questo titolo ha una massa tale da impattare l'orbita di tutte le altre softwarehouse, se ci passi solo vicino rischi di uscirne obliterato.
![]() E' una roba incredibile se ci pensate. ![]() Un po' come quando per il mercato italiano a natale escono i cinepanettoni che fagocitano tutte le altre pellicole. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
per come han gestito il 5 il 6 non è di mio interesse.
Che poi tra l'altro il 4 è un gioco infinitamente migliore del 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
il successo del 5 è collegato all'online, piccola precisazione necessaria. con l'online del 6 punteranno a stampare ancora più soldi, chissà cosa si inventeranno.
in merito alla notizia mi pare di aver già letto qualcosa in merito mesi fa (non so se proprio su questo sito), è ovvia come situazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Oddio, mi sembra stiano trascurando un particolare... non tutti lo amano.
Personalmente gioco ormai poco, e praticamente solo esclusive Sony. Dare per scontato che qualsiasi cosa si lanci faccia a pugni con GTA VI, lo trovo sinceramente un eccesso... Un rischio? Un fattore da tenere in considerazione? Sicuramente, ma parlare di publisher terrorizzati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Stanno ancora vendendo il 5 , il 6 sarà un successo per anni . Su PC ovviamente ,dove non servono abbonamenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Del resto stiamo parlando di meccanismi talmente assodati che mi stupisce serva ancora discuterne. In effetti anche prendere una xbox X magari usata che credo si trovi probabilmente a meno di una ps5 potrebbe avere senso… se uno proprio non vuole attendere l'uscita su pc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Concordo che a me non piace questo gioco e probabilmente non piacera' nemmeo la v6, vedremo, anche se dovesse interessarmi aspettero' quando scendera' sotto i €20, nel frattempo giochero' ad altro PC Stam/GOG.
Concordo anche che a quanto pare sono uno dei pochi a cui non interessa ed anche interessasse non lo comprerei subito ma dopo qualche anno, e che la maggioranza dei giocatori non aspetta altro che la sua uscita.. un po' come avete gia' detto, e' come dire a me non interessa il calcio, ma al restante 99% si. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
i titoli rockstar poi spesso sono ottimizzati malissimo su PC quindi rischi di spendere il triplo e bestemmiare altrettanto Quote:
Gameplay e Meccaniche Personaggi giocabili: GTA V introduce tre protagonisti tra cui si può passare in tempo reale. Mondo di gioco: GTA IV è ambientato solo a Liberty City; GTA V offre un mondo più ampio con Los Santos e Blaine County (città + campagna, montagne, deserto). Missioni: In GTA IV sono più lineari; GTA V introduce scelte multiple e colpi (heist) con pianificazione e approccio variabile. Attività secondarie: GTA IV ha minigiochi come bowling e biliardo; GTA V aggiunge sport (tennis, golf), immersioni, caccia, compravendita di immobili, stock market, ecc. Personalizzazione: In GTA IV è molto limitata; in GTA V puoi personalizzare abiti, veicoli, armi, tatuaggi, tagli di capelli ecc. - Motore grafico: Entrambi usano il motore RAGE, ma quello di GTA V è migliorato rispetto a GTA IV. Fisica e animazioni: GTA IV usa il motore Euphoria per una fisica realistica; GTA V lo mantiene ma migliora movimenti, collisioni e animazioni... l'unico passo indietro è la simulazione della guida. IA pedoni e traffico: Più varia e reattiva in GTA V, con NPC più realistici e ambienti più dinamici. - Sistema di mira: in GTA V è migliorato con opzioni di mira assistita, libera e un sistema di copertura più efficace. Gestione armi: GTA IV ti limita a un’arma per categoria; GTA V consente di portare tutte le armi con selezione rapida a ruota. Modifiche alle armi: Inesistenti in GTA IV; GTA V introduce potenziamenti come silenziatori, mirini, caricatori estesi, ecc. Intelligenza Artificiale e Interazioni Interazioni sociali: GTA V ha interazioni ambientali più varie e NPC più vivi. Online Multiplayer: GTA IV ha un multiplayer semplice per massimo 16 giocatori; GTA Online (incluso in GTA V) supporta fino a 30 giocatori e una vasta gamma di attività. Attività Online: GTA V offre missioni cooperative, colpi online, gestione di attività criminali, compravendita di proprietà, eventi live. Progressione: In GTA IV è scarna; in GTA Online hai livelli, abilità, soldi, sbloccabili, veicoli, appartamenti ecc. Quote:
uno youtuber DI SCACCHI. GTA è uno tsunami in pratica
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato Ultima modifica di mrk-cj94 : 02-06-2025 alle 19:13. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
edit: doppio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.