|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/tlc-...ia_133395.html
Il 5G cresce, ma non come ci si aspettava. Pesano le poche implementazioni in banda media, che coniuga alta velocità ed elevata copertura, e il basso numero di implementazioni di 5G Stand Alone, fondamentali per offrire servizi con SLA personalizzati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
capirai... tanto non ci sono antenne e, anche quando ci sono, sono "finti" 5G perche la connessione della cella alla rete non è ottimizzata
insomma.. utile! IMHO
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
con calma eh!
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
sarà che per un utente medio il 4g è più che sufficiente e che se ci fosse un buon 3g come 6-7 anni fa, almeno con wind che faceva circa 25/6, la maggior parte degli utenti mobili riuscirebbe a fare tutto quello di cui ha bisogno e potrebbe andare bene anche come connessione di casa (io ho iniziato proprio con chiavetta 3g wind e ora ho l'antenna esterna con 4g)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Boh, con 4G la velocita' e' mediamente 8MB al sec, una velocita' del genere e' gia' fin troppa, non saprei che farci del 5G e poi l'abbonamento e' piu' caro, mi tengo il 4G.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.