|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...bsp_index.html
Il Nubia Z60 Ultra Leading Version si propone come un top di gamma accessibile, offrendo prestazioni elevate grazie allo Snapdragon 8 Gen 3, un comparto fotografico versatile con lente principale da 35mm e un'autonomia eccezionale. Rappresenta una valida alternativa ai veri leader del mercato? Scopriamolo in questa recensione* Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Bello come al solito, innovativo come sempre, la batteria da 6000 è un dell'esercizio di stile, da copiare anche da altri, la recensione finalmente parla anche di ricezione, ottimo, resta il solito problema del supporto software, 3 anni sono pochi, e soprattutto Nubia ha il difetto di non seguire bene lo sviluppo e la correzione dei bug, quindi se non migliora sotto questo aspetto purtroppo resterà sempre ai margini del mercato smartphone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Bellissimo,se avesse la ricarica wireless e un software un po' più curato ed esente da bug,sarebbe il telefono perfetto, specialmente per l'assenza di buchi e notch e anche per il display rettangolare senza bordi curvi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ma che cambia da dal Nubia z60 precedente? A me sembra tutto uguale, anche il prezzo è lì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Cambia che lo snapdragon è il Leading Version, quindi la versione overcloccata e mi pare cambi la fotocamera principale da IMX800 a IMX906. Poi non so è cambiato anche qualcos'altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Volendo un telefono senza notch o "buchi" sullo schermo (che non riesco assolutamente a tollerare) per sostituire il mio Rog Phone 5 con schermo rotto (dato che anche Asus col Rog Phone 8 ha ceduto al "buco"
![]() Ero molto indeciso ma alla fine ho optato per il Redmagic proprio per questo nuovo "aggiornamento" al SOC, non sapendo che sarebbe arrivata anche sullo Z60, spero di non pentirmi di questa scelta, visto che del gaming su mobile mi frega poco e lo Z60 è forse più adatto ad un uso "generalista. ![]() Anche se costando 130€ in meno (649€ in versione 12GB+256GB) il Redmagic ha un prezzo decisamente più accattivante, ed un Jack audio da 3.5'' che mi fa sempre molto comodo. Arrivato giusto oggi, prime impressioni direi positive, veramente ottimo lo schermo praticamente senza bordi (e soprautto niente notch o buchi), un po meno la qualità dell'audio on-board, qualità sonora e "volume" delle casserine frontali del Rog 5 erano davvero fenomenali quando non avevo voglia di mettermi cuffie in testa, e saranno sicuramente la cosa che più mi mancherà di quel device. Avevo valutato anche di prendermi un ormai "vecchio" Rog 7 finchè si trovavano ancora, ma continuano a farseli pagare 1000€ nonostante sia uscito il modello successivo (che però ha perso TUTTE le caratteristiche che mi avevano fatto tanto apprezzare i Rog 5/6/7 ![]() Quote:
Una volta scaduta l'esclusiva non hanno fatto altro che sostituire il SOC "base" con quello potenziato.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 07-08-2024 alle 03:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Per chi vuole il software senza bug e sempre aggiornato, prendere un Nubia è la scelta sbagliata, io ho il z60 ultra e, dopo uno sprint iniziale, sono quasi 5 mesi adesso che non vede un aggiornamento, come se android 14 non venisse mai aggiornato, fossero solo le patch di sicurezza io credo che almeno mensilmente, massimo due mesi, un s.o. si debba aggiornare, han detto 3 anni di aggiornamenti ma se sono due all'anno (spero) è poco.
Per il resto, lo schermo è una bomba, la batteria dura giorni anche a usarlo pesantemente, prende che è un piacere e le foto sono belle, anche se penso che abbia qualche problema con l'autofocus principale. È una mattonella di telefono sia come peso che come dimensioni, quindi tenetene conto , in generale comunque ne sono contento. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.