|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ny_124539.html
Helldivers 2 è il miglior lancio di sempre per Sony su PC: superato il picco di giocatori di tutti i titoli PlayStation messi insieme su Steam. Nel frattempo, gli sviluppatori lavorano per raggiungere una capacità dei server di 450.000 utenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Sara' l'ennesimo fuoco di paglia... tutti a giocarlo perche' e' nuovo, perche' faccio piu' stream per la novita', e dopo qualche giorno la gente si stufa e l'abbandona come mille altri giochi che hanno battuto le classifiche....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Anche perché non hanno nulla in comune come genere e atmosfere. È un paragone un po' azzardato e sicuramente spinto, come dici tu, dalla curiosità per il nuovo. Nulla di più. Dubito che chi gioca quotidianamente a GTA V da millemila anni perda l'abitudine (o per meglio dire, la dipendenza) per uno spara-spara qualsiasi. Mah... potere del passaparola e della curiosità "scimmiesca" di vedere com'è il giochino nuovo di cui parlano tutti. Giusto per non sentirsi tagliati fuori dalla massa. Insomma, un po' come con Palworld.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Domani non ricorderemo neanche il nome .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
L'ho comprato ieri i server sono pieni (per entrare ho dovuto attendere 20 minuti), una volta entrato ho iniziato a giocare in cooperativa. Fatto che ci ho giocato circa 40 minuti ieri sera devo dire che il gioco non e' male, le dinamiche di gioco ci sono e il PVE e' ben fatto. Graficamente c'e' di meglio (ricordiamo che e' stato fatto per una PS5) pero' ti godi tutto il mondo che ti circonda anche se non ti puoi distrarre piu' di tanto. PArti da SOLDATO per andare avanti con le armature e le armi man mano che aumenti di livello. Quando scendi sui pianeti decidi su quale punto vuoi scendere e aggregarti ad un gruppo piuttosto che ad un altro. La lista degli amici ti dovrebbe permettere di trovarli facilmente e fare gruppo, il parlato tra i giocatori e' chiaro e si sente bene. Insomma devo dicre che a me sta piacendo tanto e ancora non ho scoperto gran che' a livello di armi, armature e altre features che puoi attivare. l'ho pagato 36 euro alla fine un prezzo non esagerato.
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB Ultima modifica di Alekx : 21-02-2024 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quote:
Quote:
Se non lo guardate almeno una volta ogni 2 anni, gli aracnidi vinceranno! Ogni insetto buono è un insetto morto. Fate le vostra parte!
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
GIOCO SPETTACOLARE
![]() Quote:
dopo tantissimi anni il 2 è riuscito a battere il 1 (de gustibus). ho preso a occhi chiusi il 2 pensando pure che non l'avrebbero giocato in molti ![]() Quote:
helldivers2 va giocato per poter essere criticato (come io ho giocato a palworld) altrimenti non ha senso parlarne. ci stiamo giocando praticamente tutti e i piu scettici del mio clan una volta che l'hanno provato hanno avuto solo elogi e sono rimasti increduli. non penso, sta avendo un successo meritato. sta tenendo incollati e ingrifati una miriade di persone, me e i miei amici compresi (ho gia 50 ore di gioco). poi qualcuno lo abbandonerà per altro, ma per farti capire il 1° capitolo è rimasto nella memoria di molti ![]()
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ 27GR95QE, Headset AR/VR Meta Quest Pro Ultima modifica di al135 : 21-02-2024 alle 13:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Premetto che sono un accanito giocatore di THE DIVISON 2 da anni quindi le dinamiche di giocare in PVE le so. Sarebbe figo farlo anche in PVP ma ho letto che non lo vorranno fare.
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
guarda che non è la solita porcata early access steam sponsorizzata dagli youtubers
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
assolutamente NO. ma punti di vista ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Assolutamente SI. Nessun punto di vista.
Affermare il contrario significa non aver compreso nulla di ciò che stavo parlando. Tutto quello che può restituirti una "prova con mano" di un titolo marcatamente (ed esclusivamente) spara-tutto non ha nulla a che vedere con il genere del titolo in sé. Più che punti di vista, parlerei di gusti, ma a giudicare dal tuo successivo commento "di rinforzo" capisco che in cuor tuo non alberga alcuna strada percorribile che possa condurre pacatamente a ragionamenti obiettivi e imparziali.
Non mi spaventa la stupidità. Quello che mi spaventa è quando la stupidità prende possesso di persone che hanno facoltà di muoversi o parlare. Ultima modifica di Mo42 : 22-02-2024 alle 21:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2023
|
Quote:
io capisco una cosa tipo "parlare complicato non significa dire cose intelligenti". Dopotutto chi è che non capisce la qualità di un videogioco da un video su youtube, come giudicare il sapore di una pietanza dalla foto sul menù! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, provvederò a risolvere il tuo dubbio relativo al senso della suddetta frase ("suddetta" nel tuo precedente commento ove la mia citazione è presente, sia ben chiaro): non ho mai detto che fosse possibile giudicare la qualità del videogioco in questione susseguentemente alla visione di un video su YouTube, ho semplicemente ed incontrovertibilmente enunciato come sia possibile capire le limitazioni strutturali di un gameplay monotonico tipico di uno spara-tutto senza necessariamente provare quanto bene risponda ai comandi. E sì, in questo specifico scenario, anche un video è più che sufficiente. Indubbiamente la cura con la quale Helldivers 2 è stato realizzato è altissima, ma, nonostante ciò, ritengo sia impossibile classificarlo come un vero antagonista di GTA V, soprattutto se si prende in considerazione il fatto che essi appartengono a due generi nettamente differenti. Questo è tutto. Alquanto facile da capire, no? E ricordatevi ragazzuoli, date sempre vita ai vostri pensieri con parole di giusto rilievo ed efficacia. Magna eloquentia, sicut flamma, materia alitur et motibus excitatur et urendo clarescit.
Non mi spaventa la stupidità. Quello che mi spaventa è quando la stupidità prende possesso di persone che hanno facoltà di muoversi o parlare. Ultima modifica di Mo42 : 23-02-2024 alle 10:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un gioco è principalmente SFIDA. Può avere mille mila cose grafiche, trama, gadget e sofisticherie di ogni tipo ma essenzialmente se piace è perché restituisce un senso di sfida e stimolo. Helldivers lo fa altrimenti non avrebbe neanche venduto così tanto non credi? Manco a dire che possano aver fatto una campagna acquisti alla cyberpunk ![]() Comunque non penso che sia un antagonista a gta, al massimo solo nel record delle vendite dei primi tempi, ma poi poco ci azzecca
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ 27GR95QE, Headset AR/VR Meta Quest Pro Ultima modifica di al135 : 23-02-2024 alle 01:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2023
|
Quote:
Dai da uno così non mi aspettavo simili "peracottate". Piuttosto ho capito che il gioco in questione non ti piace perché è un tps quindi buona parte del gameplay consiste nello sparare. A questo punto non era più semplice dire "non lo considero perché non mi piacciono gli shooter"? Da dove è nata la necessità di paragonarlo a gtaV? Chi ha detto che sono due giochi in concorrenza? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
E no, nessuna "peracottata". Semplicemente avevo utilizzato l'input vocale del mio smartphone, per poi procedere a correggere le castronerie derivanti dalle sue inevitabili limitazioni interpretative (e dare una sistemata alla formattazione del testo). Causa ora tarda, qualcosa mi è evidentemente sfuggito. Se assistere a tale manchevolezza è stata per te un'esperienza così traumatica, spero che riuscirai a superarne le devastanti conseguenze psicologiche. Quote:
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ho già risposto al medesimo quesito nel mio precedente commento.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.