|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/energ...ti_120162.html
Un set di nuove API dedicate alle aziende comprende anche una mappa solare dei tetti, per capire costi e fattibilità del fotovoltaico Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
API veramente interessante, sarebbe da capirne la "correttezza"
Ho paura che mostrare una cosa del genere in certi stati dimostrerebbe come il discorso Solare non sia così buono come alcuni nazigreen propagandano (sottolineo che uno nazigreen per indicare quel sottogruppo estremista)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quello che non ho capito è se è possibile già usarle anche per la clientela retail o sono API che sono/saranno a disposizione solo di aziende con o senza pagamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Molto utile ed interessante.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quale era il LINK con il modulo di richiesta per anonimizzare la propria casa su Google Maps ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2019
|
Strumenti già esistenti
Mia suocera è broker di una compagia di Prato, e già da anni è disponibile questo servizio, che ti calcola anche i mq del tetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Se posso il problema dei sistemi ad oggi presenti è che erano tutti sviluppati più o meno direttamente da chi ha interesse a venderti l'impianto fotovoltaico e venivano fuori dei numeri che sinceramente mi sono sempre apparsi un po' da fantascienza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
concordo, quindi ottima feature di Maps
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.