|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli...one_index.html
Dopo quasi nove anni dal suo annuncio, abbiamo avuto modo di provare Dead Island 2, nuova iterazione del survival horror che tende a non prendersi troppo sul serio. Il titolo mantiene la tradizione e, quindi, tutti gli aspetti che caratterizzano il predecessore senza osare troppo. Le novità non mancano, seppur non troppo incisive, rappresentando più un perfezionamento del primo capitolo che un vero e proprio nuovo gioco della saga. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ormai la cosa più interessante è sapere come me gira.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
A me sta piacendo. Divertente. Un’unica cosa: quando è notte si perdono molto dettagli dello splendido mondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Mi sbagliero' ma mi sembra un gioco per casual gamers o per chi ha poco tempo da dedicare ai games (io gioco di notte che di giorno lavoro + palestra), non lo comprerei, mi da poco senso spenderci dei soldi, magari mi sbaglio, capita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Giocato al primo e mi son divertito tantissimo era "nuovo" il 2 è uscito troppo tardi, dovevano seguire il trend, comunque lo ho perchè regalato con la RX.
Giocato e mi soddisfa meglio il primo, "forse l'ambientazione" non possiamo chiamare un gioco "Dead Island" e poi metterlo Hollywood, non so, non mi sconfifera. Tra l'altro l'assenza di potersi spostare con le auto che faceva ridere un sacco. Pochissime armi e nessuna vera arma spacca tutto che puoi trovare solo nelle mega quest. I super poteri (che ci appiccicano a fare)... Non so, è un gioco secondo me che vuole entrare con una meccanica vecchia e agginge cose strane per cercare di prendere i più giovani. A mio avviso peggio di Dead Island 1 sotto tantissimi punti di vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
finché non esce su Steam, non esce
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.