|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ia_111868.html
Arriva ufficialmente per tutti la nuova versione di iCloud.com ossia il sito ufficiale Apple che permette di avere tutto a portata di desktop per quanto concerne documenti, foto e molto altro dell'ecosistema dell'azienda di Cupertino. Ecco come cambia rispetto a prima. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
iCloud sul browser è un servizio che si utilizza di rado, nonostante tutto ho letto molte critiche in rete sulla nuova grafica.
Personalmente non mi dispiace anzi, questo layout mantiene una continuità con tutti i dispositivi Apple. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
infatti, a me piace molto, è una dashborad dove hai tutto sotto controllo. tutte le app sono finalmente ottime via browser e le posso usare sul mio laptop di lavoro che è windows. Per esempio uso molto "note", ma su windows faceva pena e adesso l'esperienza è identica al mac se fatta via browser. Quello che ancora manca è una vera gestione dei file su icloud drive fatta unicamente via browser (per esempio non posso copiare cartelle).
Ultima modifica di genesi86 : 17-11-2022 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ci fosse l'app Note che funziona da Windows e sincronizza con iCloud la pagherei anche
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.